alainrib Inviato 14 Luglio, 2013 #1 Inviato 14 Luglio, 2013 (modificato) Salve a tutti. Ecco il mio nuovo acquisto da oggi: Penso a uno forte bianco escucellato, per Aimone, ma è meglio d'aspettare i vostri pareri. Grazie mille. Alain. Metallo= Mistura. Peso= g0,49. Diametro=mm16x13. Modificato 14 Luglio, 2013 da alainrib Cita
Luca Vezzaro Inviato 14 Luglio, 2013 #2 Inviato 14 Luglio, 2013 (modificato) Sono col telefono e non ho i libri, ma credo che sia un po' più vecchiotta del buon Aimone dato il fiore a sei petali... guarda Amedeo V. Potrebbe essere un forte, anche se piccolo... O un denaro piccolo nero. Purtroppo fatico a vedere le legende col cellulare... Modificato 14 Luglio, 2013 da Luca Vezzaro Cita
alainrib Inviato 14 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 14 Luglio, 2013 Ciao, Luca. Sul dritto mi sembro leggere IMO in gotico, e dopo,CO(MES). Cita
Luca Vezzaro Inviato 14 Luglio, 2013 #4 Inviato 14 Luglio, 2013 Col telefono non arrivo a vedere. Se ci leggi quello, il forte bianco escucellato é l'unico. statisticamente é decisamente più probabile. Stasera quando torno guardo col pc. Ciao Cita
Luca Vezzaro Inviato 14 Luglio, 2013 #5 Inviato 14 Luglio, 2013 Ok, il pc mi permette una conferma. È un forte bianco eclucellato di Aimone. Finalmente, col pc vedo pure io parte delle legende. Interessante, non comune anche se non al massimo della forma per conservazione. Certo,se fossero state Amedeo V.. saremmo andati su tanto in rarità. Ciao Alain e complimenti sempre per l'occhio di falco nella scelta dei tuoi pezzi! Cita
savoiardo Inviato 15 Luglio, 2013 Supporter #6 Inviato 15 Luglio, 2013 Ciao Alain comfermo.anche io la tua identificazione! Buon acquisto!!! Ti mando i miei saluti! Cita
piergi00 Inviato 16 Luglio, 2013 #7 Inviato 16 Luglio, 2013 Complimenti per il forte bianco escucellato di Aimone Cita
alainrib Inviato 16 Luglio, 2013 Autore #8 Inviato 16 Luglio, 2013 Scusatemi di rispondere un poco tardi, ma non ho potuto andare sul forum tutta la giornata d'ieri. Grazie a voi, Luca, Silvio e Pier per i vostri pareri. Cordialissimi saluti. Alain. Cita
alainrib Inviato 16 Luglio, 2013 Autore #9 Inviato 16 Luglio, 2013 Penso che sia la prima sul catalogo, con una sigla con un'anellino e sotto una crocetta; Altre fotos: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..