alfgio Inviato 16 Luglio, 2013 Autore #2 Inviato 16 Luglio, 2013 ieri è morto tonino accolla ,dopppiatore noto per avere dato la voce a homer simpson e ad eddie murphy.riposi in pace :hi: :cry: Cita Awards
Pernove Inviato 16 Luglio, 2013 #3 Inviato 16 Luglio, 2013 Ho appreso anche io la notizia ieri dalla pubblicità, Homer non sarà più lo stesso senza la sua voce, come non lo è più Eddie Murphy senza la sua risata! Oltre che come doppiatore vorrei ricordarlo anche come uno dei più grandi direttori del doppiaggio italiani, tra i suoi lavori non si può non citare Avatar e tanti tanti altri film importantissimi! Riposa in pace Tonino. Cita
niko Inviato 20 Luglio, 2013 #4 Inviato 20 Luglio, 2013 Non uno stinco di santo, ma certamente uno dei migliori doppiatori italiani. RIP. N. Cita
Guysimpsons Inviato 21 Luglio, 2013 #5 Inviato 21 Luglio, 2013 Un grandissimo doppiatore !! Mi mancherai ! :cray: D'oh ! :cray: Cita
donty Inviato 21 Luglio, 2013 #6 Inviato 21 Luglio, 2013 Guardare i simpson non avra piu alcun senso per me :( Cita
heineken79 Inviato 22 Luglio, 2013 #7 Inviato 22 Luglio, 2013 Posto un montaggio dei nostri doppiatori, voci nell'ombra... Cliccando sotto il video, nel "mostra altro" c'è tutto l'elenco dei nomi con i minuti a cui si può puntare per ascoltare le voci e vedere le facce. Tonino era il primo, in rigoroso ordine alfabetico. A voi scoprire gli altri, molti dei quali ci hanno lasciato anni fa. http://www.youtube.com/watch?v=Iq31XUYWZUo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..