piergi00 Inviato 22 Maggio, 2006 Autore #26 Inviato 22 Maggio, 2006 E' un privato che partecipa a mercatini e convegni , non ha un negozio. Per contattarlo puoi rivolgerti all' utente centurioneamico Cita
danielealberti Inviato 22 Maggio, 2006 #27 Inviato 22 Maggio, 2006 E' lo stesso venditore che ospitava il punto informativo del forum a Veronafil, abbiamo acquistato varie monete da lui e devo dire che ci ha trattato molto bene. Venerdì mattina mi aveva fatto vedere un tetradramma di Filippo II che mi interessava, nel pomeriggio sono tornato con miglio ma il venditore non aveva più la moneta in quanto esaminandola meglio gli erano venuti alcuni dubbi sulla sua autenticità e non voleva rischiare di vendere una moneta falsa Venditore veramente affidabile ed onesto lele Cita
piergi00 Inviato 22 Maggio, 2006 Autore #28 Inviato 22 Maggio, 2006 Al prossimo mercatino torinese , ci sara' meno scelta tenuto conto dei vostri acquisti a Verona :D Avevo visto quel tetradramma a Carmagnola ma non avevo osservato nulla di strano inoltre sono un novizio su questa monetazione; peccato interessava ad un mio amico Cita
danielealberti Inviato 22 Maggio, 2006 #29 Inviato 22 Maggio, 2006 Al prossimo mercatino torinese , ci sara' meno scelta tenuto conto dei vostri acquisti a Verona :D Avevo visto quel tetradramma a Carmagnola ma non avevo osservato nulla di strano inoltre sono un novizio su questa monetazione; peccato interessava ad un mio amico 125377[/snapback] Non è lo stesso, quello di cui parli tu ha una tacca di verifica sul retro, quello propostomi era integro ed era stato da poco ritirato dal venditore. lele Cita
mariano Inviato 22 Maggio, 2006 #30 Inviato 22 Maggio, 2006 Ragazzi, Avete il nome completo, l'indirizzo e il numero di telefono del Sig. Pipino? Centurioneamico non mi ha risposto. Grazie Andrea G. Cita
centurioneamico Inviato 22 Maggio, 2006 #31 Inviato 22 Maggio, 2006 Mariano ti ho appena mandato un messaggio!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..