r.tino Inviato 20 Luglio, 2013 #1 Inviato 20 Luglio, 2013 moneta che avra' ovviamente pareri contrastanti tra chi predilige e chi invece no le monete patinate!!! Cita
r.tino Inviato 20 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 20 Luglio, 2013 scusata, provato a caricare immagini un po' piu' grandi 1 Cita
gallo83 Inviato 20 Luglio, 2013 #6 Inviato 20 Luglio, 2013 è bella c'è poco da dire ;) personalmente la patina mi piace. Non riesco a dare un giudizio preciso(per quanto io ci riesca) perchè queste foto non mi permettono di apprezzare o meno alcuni dettagli che te,moneta alla mano,avrai sicuramente guardato.Penso che la patina celi un bel lustro dal colore variegato :) conoscendo i tuoi standard in mano potrebbe valere il qfdc o il fdc pieno. marco Cita Awards
r.tino Inviato 20 Luglio, 2013 Autore #7 Inviato 20 Luglio, 2013 sono le prime foto fatte con la macchina appena arrivata alla mia compagna e l'obiettivo non e' per niente adatto a fotografare monete!!!! :pardon: La moneta, per me che adoro le patine, e' veramente forte, priva di segni e con rilievi ottimi.....ovvio che la valutazione in mano e' sicuramente piu' facile che dalle immagini purtroppo Cita
cembruno5500 Inviato 20 Luglio, 2013 #9 Inviato 20 Luglio, 2013 al rovescio patina a bersaglio. Moneta in altissima conservazione, da quello che riesco a vedere. prova a evidenziare la parte sinistra del rovescio, se puoi Cita Awards
elmetto2007 Inviato 20 Luglio, 2013 #10 Inviato 20 Luglio, 2013 anche per me FDC. Patina a bersaglio ma iridescente. Questa è una chicca!!! bravo e complimenti per il nuovo acquisto! Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 20 Luglio, 2013 #11 Inviato 20 Luglio, 2013 Caspita che bella!! Questa l'avrei comprata persino io che con le decimali ho chiuso ;) 1 Cita
renato Inviato 20 Luglio, 2013 #12 Inviato 20 Luglio, 2013 (modificato) .... secondo me la moneta è in altissima conservazione e con quella patina non può che rappresentare un vero capolavoro!! Complimenti!! Mi toccherà aspettare Riccione per vederla.... Modificato 20 Luglio, 2013 da renato Cita
UmbertoI Inviato 21 Luglio, 2013 #14 Inviato 21 Luglio, 2013 Complimenti bellissima patina a bersaglio sul rovescio con tracce tricolore della patina; stupendo!!!!!!! Penso che a @@lindap piacerà! Cita Awards
lindap Inviato 21 Luglio, 2013 #15 Inviato 21 Luglio, 2013 fdc senza ombra di dubbio :D la patina è stupenda Cita Awards
renato Inviato 21 Luglio, 2013 #16 Inviato 21 Luglio, 2013 ...questa monetina non merita di passare inosservata! :good: Cita
r.tino Inviato 21 Luglio, 2013 Autore #17 Inviato 21 Luglio, 2013 ...questa monetina non merita di passare inosservata! :good: Visti i pareri positivi relativi a questa moneta, Significa che le foto non mi sono riuscite così male!! Cita
renato Inviato 21 Luglio, 2013 #18 Inviato 21 Luglio, 2013 ..penso che la moneta vista in mano sia un vero capolavoro!! :blum: Cita
r.tino Inviato 22 Luglio, 2013 Autore #19 Inviato 22 Luglio, 2013 ..penso che la moneta vista in mano sia un vero capolavoro!! :blum: Come ben sai la liretta del 10 l'avevo inserita al top non molto tempo fa e in tua presenza...ma quando ho visto questa, non ho potuto fare a meno di prenderne un'altra!!!!! Sai bene quanto per me siano il massimo le monetine con questo tipo di patina, e di questa ne sono rimasto subito affascinato anche se si tratta di una moneta comune!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..