Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
beh stiamo leggeremente cambiando argomento... almeno secondo me anche la Francia è facile a trovarsi nei "resti"...

Si è vero... siamo un pò fuori tema, ed è anche vero che la Francia è piuttosto "facile" a trovarsi.

Saluti

Inviato

anche a me è arrivato come resto un 2€ di Monaco (che poi ho tenuto ben stretto...), circa due anni fa!

ciao a tutti!

Inviato

Volevo chiedere a tutti coloro sono nelle liste di Monaco e ricevono il modulo di acquisto ad ogni emissione:

ma voi avete un numero cliente come Vaticano e San Marino?

Grazie

Inviato
Volevo chiedere a tutti coloro sono nelle liste di Monaco e ricevono il modulo di acquisto ad ogni emissione:

Grazie

124444[/snapback]

si, certo...

Inviato

Be vi ho già detto che un mio amico ha avuto un 10 cent Vatiano 2002 di resto, verificato da me, quindi è vero...

Ci vuole c..o e pazienza.

Ciccio 86

Awards

Inviato

Grazie

124444[/snapback]

si, certo...

124451[/snapback]

:huh:

C'è un numero cliente per Monaco? Sai che non c'ho mai fatto caso?

Inviato

Mi sa che ho sbagliato, lo dovevo mettere nel thread relativo a Monaco.

Scusate

Inviato

Grazie

124444[/snapback]

si, certo...

124451[/snapback]

124463[/snapback]

Si, era nell'intestazione in basso... ora chiaramente non ce l'ho piu' perche' gli ho mandato il modulo come tutti ....

Inviato

Grazie

124444[/snapback]

si, certo...

124451[/snapback]

124463[/snapback]

Si, era nell'intestazione in basso... ora chiaramente non ce l'ho piu' perche' gli ho mandato il modulo come tutti ....

124586[/snapback]

...incredibile che non l'ho notato!!

Bhè grazie myst...vado a controllare...tanto quel trittico non la prendo...!

Un saluto!

Inviato
...incredibile che non l'ho notato!!

Bhè grazie myst...vado a controllare...tanto quel trittico non la prendo...!

Un saluto!

Vai, controlla, perche' forse me lo sono sognato la notte scorsa .... lol :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.