Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti/e.

Mentre ri-guardavo i miei vari sacchetti, in cui conservo le monete del Regno, è saltata fuori questa moneta, che sapevo di avere, ma non mi è mai venuto in mente di farla vedere a voi del forum.

La domanda è:

E' Autentica? o una mera riproduzione?

Ringrazio già tutti/e quelli/e che parteciperanno a questo dibattito.

post-3016-0-60000600-1374749550_thumb.jp

Inviato

purtroppo è una riproduzione, lo si può notare dalla mancanza di bordo, oltretutto sarà anche sottopeso

Awards

Guest carledo49
Inviato

Anche a me non pare originale. Il bordo è inesistente e l'effigie del Sovrano presenta delle differenze.

Carlo

Inviato

Palesemente falsa....il bordo non mente.

Inviato

Ne ho una uguale uguale..e purtroppo sono solo riproduzioni... :(

Inviato

Chissà perché ce l'ho. grazie a tutti.

Inviato

sarebbe stata una moneta da diverse migliaia di euro, fosse stata autentica. In genere quando così ben conservata non la trovi per caso nei mucchi di monete o nei cassetti dimenticati...

Inviato

certo certo. infatti era nel mio raccoglitore.

Inviato

C'è ci crede nell'amore a prima vista e chi, come me, nel falso a prima vista. Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.