contemax67 Inviato 25 Luglio, 2013 #1 Inviato 25 Luglio, 2013 salve. vi posto una moneta che non riesco ad identificare. forse e' spagnola ma non so di quale periodo. potrebbe essere di filippo II?, grazie a tutti. Cita
contemax67 Inviato 25 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 25 Luglio, 2013 ciao adjob purtroppo non riesco a postare adesso l'altra faccia perche' l'immagine e' troppo grossa. milano dici? io pensavo a filippo II. ho fatto una ricerca e ne ho viste alcune simili circolate durante il periodo di filippo II di spagna, Cita
profausto Inviato 25 Luglio, 2013 #4 Inviato 25 Luglio, 2013 occorre vedere anche l'altra faccia e possibilmente in dettaglio migliore ! Cita
contemax67 Inviato 25 Luglio, 2013 Autore #5 Inviato 25 Luglio, 2013 riposto tra qualche giorno la moneta con definizione migliore di entrambi i lati Cita
Rex Siciliae Inviato 26 Luglio, 2013 #6 Inviato 26 Luglio, 2013 .......................................................potrebbe essere un pezzo spagnolo soprannominato "maravedis".........anche se occorrerebbe immettere foto migliori e di ambi i lati :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..