Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Monete Francesi


mfiumani

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, sapete indicarmi un equivalente francese del nostro Gigante/Monenegro? Sto iniziando la Francia tipologica e mi piacerebbe scoprire eventuali varianti e cmq anche le valutazioni da catalogo ufficiale (pre euro)

Grazie in anticipo a chi mi dara' info

Buona giornata

Modificato da mfiumani
Link al commento
Condividi su altri siti


@@mfiumani, sei di Milano, vai da Abafil, il mese scorso al convegno di Bologna lo vendevano a 28 euro, e risparmi le spese di spedizione, che Gadoury fa pagare ben 12 euro ;)

In alternativa, se lo avessero terminato, oltre a cercarlo da qualche altro rivenditore a Milano, un miglior prezzo online è quello di amazon.fr

http://www.amazon.fr/MONNAIES-FRAN%C3%87AISES-1789-2013-FRANCESCO-PASTRONE/dp/B00C7LJ1OG/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1374912124&sr=1-1&keywords=monnaies+fran%C3%A7aises+1789-2013

€ 27,55 + 5,99 di spedizione, e il venditore è sempre Gadoury.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


E per una rapida consultazione ( anche si non ci sono le quotazioni )c'è sempre il catalogo di Lamoneta http://simone-numismatica-e-storia.lamoneta.it/numismatica-francese/ Massimo

si certo il catalogo del forum lo utilizzo gia' e mi è stato di fondamentale aiuto, adesso sono alla ricerca di eventuali varianti e di farmi un idea di quanto dover spendere per i pezzi top

grazie ancora a tutti per le info

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.