Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Hey ciao a tutti !!!!

Riguardando la mia piccola collezione ho trovato questo esemplare di 20 lire elmetto.

Ke stato di conservazione pensate che abbia??

Grazie in anticipo

post-36900-0-50995800-1375184185_thumb.j

post-36900-0-34903000-1375184198_thumb.j

Inviato

@@DEIV a mio parere non è buona mi spiace . Il bordo si presenta sdoppiato oltre ad essere irregolare ; puoi comunque fare un'altra foto del R/ cercando di prendere nitidamente la M di MCMXXVIII

Saluti .

Inviato

non riesco viene sfuocata....che stato di conservazione pensi che abbia @ilcollezionista90 ???

Inviato

Non convince neanche me. Ok che le foto non aiutano ma da quel poco che vedo mi fa dubitare della autenticità.

Inviato

@@DEIV inutile dire la conservazione , non è buono a mio parere e , per esserti d'aiuto osserva il bordo , è più che sufficiente .

Saluti.

Inviato

per avere una valutazione precisa.

bisogna postare il contorno e il peso.

riproduzione (falso)

Inviato

anche per me è un falso mal riprodotto

Pietro

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

non è che mi piaccia molto….. appena puoi pesala

Modificato da lindap
Awards

Inviato

l'avevo acquistata un po di tempo fa da La Moneta frisione a genova

Inviato

Frisione o te l'ha venduta per falsa oppure è autentica...

Inviato

cioè lui me l'ha venduta per autentica

Inviato (modificato)

Il peso torna, è strano il colore, ma se l'hai comprata da lui probabilmente è la foto (mia opinione). Pero aspetta gli esperti della monetazione che ne sanno molto più di me!

Modificato da Ianva

Inviato

non so la foto l'ho fatta con il telefonino......ce l'ho ancora nella busta di frisione ...pagata 390 euro

Inviato (modificato)

Il peso torna, è strano il colore, ma se l'hai comprata da lui probabilmente è la foto (mia opinione)

e il bordo a ore 6 in entrambe le facce?

@@DEIV nella foto non vedo buste :whome:

Modificato da lindap
Awards

Inviato (modificato)

può allora essere una foto fuorviante che mi ha portato a sentenziarla come falsa . pertanto , ti chiedo foto migliori , più nitide di modo che possiamo dare un giudizio il più onesto possibile . Rimane comunque quel bordo che non mi convince affatto ...mah ...

Saluti .

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1

Inviato

nel rovescio il bordo a ore 6 è normale

Inviato

nel rovescio il bordo a ore 6 è normale

a sto punto è meglio che rifai le foto e un ingrandimento della firma

Awards

Inviato

l'ho tirata fuori dalla busta trasparente perchè se no nella foto non veniva niente :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.