Luca Pantano Inviato 30 Luglio, 2013 #1 Inviato 30 Luglio, 2013 ciao a tutti ecco alcuni acquisti di questo caldo luglio...pareri? :) 1 Cita Awards
elmetto2007 Inviato 31 Luglio, 2013 #3 Inviato 31 Luglio, 2013 FDC pieno. Bellissima patina al rovescio. Questa moneta ha riposato sicuramente per decenni in un monetiere (ma non è mai stata girata, ecco il motivo della patina da un solo lato) Cita
Luca Pantano Inviato 31 Luglio, 2013 Autore #4 Inviato 31 Luglio, 2013 qiesta moneta è stata chiusa qFDC Colpettino a R/ :) Cita Awards
maxxi Inviato 31 Luglio, 2013 #5 Inviato 31 Luglio, 2013 concordo, al rovescio qualche difettuccio lo intravisto, sulle ginocchia dell'aquila e sul fascio (la foto?) faccio fatica a vedere il colpetto, forse ad ore 8? il dritto invece mi sembra perfetto, Bella moneta complimenti!! 1 Cita
Andrea imperatore Inviato 31 Luglio, 2013 #6 Inviato 31 Luglio, 2013 Concordo con il giudizio sulla conservazione ....ma quella patina al rovescio e' veramente bella! Complimenti....tra l' altro quella patina cosi' diversa tra dritto e rovescio mi ha ricordato che mi tocca girare le mie per non fargli fare la stessa fine! :blum: Cita Awards
Giankyv Inviato 31 Luglio, 2013 #7 Inviato 31 Luglio, 2013 Concordo anch'io con il qFDC dato da Sebastiano....complimenti per l'aggiunta ;). Cita
MATTEO.50AE Inviato 31 Luglio, 2013 #8 Inviato 31 Luglio, 2013 Gli aquilini son sempre belli. Complimenti. Cita
Dino89 Inviato 31 Luglio, 2013 #9 Inviato 31 Luglio, 2013 concordo, al rovescio qualche difettuccio lo intravisto, sulle ginocchia dell'aquila e sul fascio (la foto?) faccio fatica a vedere il colpetto, forse ad ore 8? il dritto invece mi sembra perfetto, Bella moneta complimenti!! Quoto.. Mi associo ai complimenti @@Luca Pantano bellissima :) Saluti Leonardo Cita
DEIV Inviato 1 Agosto, 2013 #10 Inviato 1 Agosto, 2013 Molto bella per la conservazione siamo ai massimi livelli...l'unica cosa è che c'e' la patina solo da un lato...forse è stata per molto tempo in un monetiere senza essere mai girata cmq OTTIMO ESEMPLARE!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Lay11 Inviato 4 Agosto, 2013 #11 Inviato 4 Agosto, 2013 bella moneta. tra l'altro, una delle più affascinanti del Regno, secondo me. quando ne trovo a buon prezzo, le prendo sempre, anche se in conservazione bassa. Cita
Daniele Guerrisi Inviato 6 Agosto, 2013 #12 Inviato 6 Agosto, 2013 Bella monete, qFDC. Complimenti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..