donty Inviato 31 Luglio, 2013 #1 Inviato 31 Luglio, 2013 Ciao a tutti, Tra due giorni mi trasferisco a San Benedetto del Tronto e vorrei sapere se c'è qualcuno del forum nelle vicinanze con cui chiacchierare un po' o magari scambiare anche qualche moneta. Sarei molto contento se potrestedirmi anche se c'é qualche mercatino nella zona. -donty- Cita
petronius arbiter Inviato 31 Luglio, 2013 #2 Inviato 31 Luglio, 2013 Di mercatini ce n'è uno, bello, proprio a San Benedetto http://www.lanticoelepalme.it/ e poi a Ascoli Piceno, mi pare ogni terzo sabato e domenica del mese. Io sono marchigiano, ma un po' lontano da San Benedetto, comunque ci sono diversi utenti da quelle parti, credo anche in città, vedrai che si faranno vivi. Ma tu ti traferisci definitivamente, o vieni solo per una vacanza? petronius :) Cita
donty Inviato 31 Luglio, 2013 Autore #3 Inviato 31 Luglio, 2013 (modificato) Di mercatini ce n'è uno, bello, proprio a San Benedetto http://www.lanticoelepalme.it/ e poi a Ascoli Piceno, mi pare ogni terzo sabato e domenica del mese. Io sono marchigiano, ma un po' lontano da San Benedetto, comunque ci sono diversi utenti da quelle parti, credo anche in città, vedrai che si faranno vivi. Ma tu ti traferisci definitivamente, o vieni solo per una vacanza? petronius :) Mi ci trasferisco definitivamente. ;) Modificato 31 Luglio, 2013 da donty Cita
petronius arbiter Inviato 31 Luglio, 2013 #4 Inviato 31 Luglio, 2013 Benvenuto a un nuovo marchigiano, allora :beerchug: petronius :) Cita
Arka Inviato 31 Luglio, 2013 #5 Inviato 31 Luglio, 2013 A San Benedetto c'è anche la Numismatica Picena, per quando vorrai sviluppare il Tuo interesse... Arka P.S. Ti potrei parlare anche di legami con il ''Tuo'' dwa zlote... ma forse è meglio che le scoperte le faccia Tu da solo, così avrai più soddisfazione. ;) Cita
donty Inviato 7 Agosto, 2013 Autore #6 Inviato 7 Agosto, 2013 A San Benedetto c'è anche la Numismatica Picena, per quando vorrai sviluppare il Tuo interesse... Arka P.S. Ti potrei parlare anche di legami con il ''Tuo'' dwa zlote... ma forse è meglio che le scoperte le faccia Tu da solo, così avrai più soddisfazione. ;) In che senso? Accettano anche qualche giovane voglioso di imparare sempre di piu sulla numismatica? -donty- Cita
donty Inviato 9 Agosto, 2013 Autore #8 Inviato 9 Agosto, 2013 Intendi forse il 2 zloty raffigurante il generale polacco Anders che liberò gran parte delle marche insieme agli alleati durante la seconda guerra mondiale? -donty- Cita
Arka Inviato 9 Agosto, 2013 #9 Inviato 9 Agosto, 2013 Fuochino... Le truppe di Anders non solo hanno liberato le marche, ma hanno lasciato qualche ricordo. Comunque Ti troverai bene nelle Marche... è una regione splendida. Io ci passo le ferie da parecchi anni. Arka Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..