elena88 Inviato 1 Agosto, 2013 #1 Inviato 1 Agosto, 2013 salve a tutti, ho ereditato due monete da 500 lire raffiguranti le vele al contrario e una da 500 lire raffiguranti 4 cavalli, qualcuno sa dirmi piu' o meno il valore di queste monete Cita
euenigma Inviato 1 Agosto, 2013 #2 Inviato 1 Agosto, 2013 salve prima di tutto bisogna postare le foto di queste monete vediamo come sono queste monete Cita
Paolino67 Inviato 1 Agosto, 2013 #3 Inviato 1 Agosto, 2013 (modificato) Questo è un 500 lire con la bandierina (non le vele, che non c'entrano niente!) rovesciata, che come è evidente, riporta la scritta PROVA: E questo è invece con bandierina normale: Se il tuo è, come ho il forte sospetto, il secondo, allora vale 4 Euro, ossia il valore dell'argento contenuto (idem dicasi per quella con i cavalli). Modificato 1 Agosto, 2013 da Paolino67 Cita
lindap Inviato 1 Agosto, 2013 #4 Inviato 1 Agosto, 2013 è necessario che tu inserisca la foto del 500 lire caravelle Cita Awards
ciklone93 Inviato 1 Agosto, 2013 #5 Inviato 1 Agosto, 2013 @principe - io ho anche delle monete d'argento di dante e altre con i cavalli....la valutazione è sempre la stessa? grazie Cita
lindap Inviato 1 Agosto, 2013 #6 Inviato 1 Agosto, 2013 @@PRINCIPE - io ho anche delle monete d'argento di dante e altre con i cavalli....la valutazione è sempre la stessa? grazie più o meno si, se sono fdc ovvero allo stato zecca valgono qualcosina in più Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..