ray-ban Inviato 13 Agosto, 2013 #1 Inviato 13 Agosto, 2013 Salve a tutti, ecco a voi un esemplare di 100 Lire Grande B. Chiedo a voi come catalogarla, ho dei dubbi sulla conservazione. La banconota appare quasi perfetta. Purtroppo ha quel piccolo angolo mancante, ed una leggera piega centrale verticale. Si può darle un SPL? SUP? So che quel pezzo mancante abbassa la conservazione almeno di un punto. A voi. Grazie. Cita
petronius arbiter Inviato 13 Agosto, 2013 #2 Inviato 13 Agosto, 2013 Per me lo SPL ci sta tutto. Non di più, perché oltre al pezzettino mancante, si nota anche la classica piega centrale, ma lo SPL non si discute. petronius :) Cita
wstefano Inviato 13 Agosto, 2013 #3 Inviato 13 Agosto, 2013 ecco chi mi aveva 'rubato' le 100 lire su ebay il mese scorso. Sgrunt! :o) Anche secondo me e' un bel spl. E al prezzo che l'hai pagata e' un affarone! Fra l'altro, conosco tanta gente che non esiterebbe un secondo a rifilarla per far sparire quel micropezzettino mancante e rivenderla come sup+ Ste Cita
ray-ban Inviato 13 Agosto, 2013 Autore #4 Inviato 13 Agosto, 2013 ecco chi mi aveva 'rubato' le 100 lire su ebay il mese scorso. Sgrunt! :o) Anche secondo me e' un bel spl. E al prezzo che l'hai pagata e' un affarone! Fra l'altro, conosco tanta gente che non esiterebbe un secondo a rifilarla per far sparire quel micropezzettino mancante e rivenderla come sup+ Ste Anche questa ti ho fregato? :D Come nel topic delle 500 lire, a cui ho risposto. Avevo offerto 60 euro massimo se non erro. Io le banconote non le tocco. Non le lavo, non le presso, non le rifilo, niente. Come le acquisto, le mantengo. Se l'ho comprata per com'era, vuol dire che mi piaceva cosi :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..