kasmene Inviato 5 Dicembre, 2004 #1 Inviato 5 Dicembre, 2004 Sapete se C.N. effettua abbonamenti anche per l'estero? saluti kasmene Cita
favaldar Inviato 5 Dicembre, 2004 #2 Inviato 5 Dicembre, 2004 Ciao Kasmene Si C.N. fà abbonamenti anche per l'estero ma sono abbastanza cari euro 75 invece di 40 che è per l'Italia. Comunque per maggiori chiarimenti questa è la loro email e rispondono sempre,magari non subito: [email protected] Ciao F. ps: anche un numero telefonico gratis 800.018356 Cita
kasmene Inviato 5 Dicembre, 2004 Autore #3 Inviato 5 Dicembre, 2004 Ottimo grazie !!! Hmm bell'aumento per l'estero...a questo punto mi sa che mi abbono a nome di mio padre e me li prendo tutti in una volta quelle volte che scendo... Magari provo a chiamarli vediamo se ci scappa lo sconto emigrante eh eh eh scherzo!! Cmq grazie come sempre saluti kasmene Cita
kasmene Inviato 6 Dicembre, 2004 Autore #4 Inviato 6 Dicembre, 2004 Ciao favaldar, ho inviato email e come dicevi tu mi hanno rispoto la sera stessa....questa sii che è serietà, un vero piacere. Mi ha però lasciato perplesso il fatto che se volessi pagare tramite carta di credito mi hanno chiesto di inviare i dati per fax o per email...?!?!?!?!' Hmm così chiunque prenderà in mano il fax avrà i mie dati, non lo vedo un modo molto sicuro...... Cmq ho optato per bonifico bancario..... 1000 grazie del suggerimtno e dei riferimenti... come sempre di valido aiuto a 360° eh eh eh saluti kasmene Cita
piergi00 Inviato 6 Dicembre, 2004 #5 Inviato 6 Dicembre, 2004 Purtroppo tutti gli editori alzano i prezzi per gli abbonamenti verso l' estero giustificandoli con i maggior costi di spedizione. Accade non solo in Italia L' unica soluzione come dici tu e' abbonarsi in Italia a nome di tuo padre e durante i tuoi rientri a casa recuperare il "malloppo" ciao e buona lettura Cita
ADMIN incuso Inviato 6 Dicembre, 2004 Staff ADMIN #6 Inviato 6 Dicembre, 2004 [quote name='piergi00' date='06 dicembre 2004, 18:06']Purtroppo tutti gli editori alzano i prezzi per gli abbonamenti verso l' estero giustificandoli con i maggior costi di spedizione. Accade non solo in Italia [/quote] Da 40 a 75 mi sembra un po' esoso! M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..