Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
kasmene

Cronaca Numismatica

Sapete se C.N. effettua abbonamenti anche per l'estero?

saluti
kasmene :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Kasmene

Si C.N. fà abbonamenti anche per l'estero ma sono abbastanza cari euro 75 invece di 40 che è per l'Italia.
Comunque per maggiori chiarimenti questa è la loro email e rispondono sempre,magari non subito:

cnumismatica@edolimpia.it

Ciao
F.

ps: anche un numero telefonico gratis

800.018356

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo grazie !!!
Hmm bell'aumento per l'estero...a questo punto mi sa che mi abbono a nome di mio padre e me li prendo tutti in una volta quelle volte che scendo...
Magari provo a chiamarli vediamo se ci scappa lo sconto emigrante eh eh eh :D scherzo!! ;)

Cmq grazie come sempre

saluti :ph34r:
kasmene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao favaldar,
ho inviato email e come dicevi tu mi hanno rispoto la sera stessa....questa sii che è serietà, un vero piacere.
Mi ha però lasciato perplesso il fatto che se volessi pagare tramite carta di credito mi hanno chiesto di inviare i dati per fax o per email...?!?!?!?!'
Hmm così chiunque prenderà in mano il fax avrà i mie dati, :P non lo vedo un modo molto sicuro......
Cmq ho optato per bonifico bancario.....

1000 grazie del suggerimtno e dei riferimenti...

come sempre di valido aiuto a 360° eh eh eh

saluti
kasmene :ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tutti gli editori alzano i prezzi per gli abbonamenti verso l' estero giustificandoli con i maggior costi di spedizione.
Accade non solo in Italia :)
L' unica soluzione come dici tu e' abbonarsi in Italia a nome di tuo padre e durante i tuoi rientri a casa recuperare il "malloppo"

ciao e buona lettura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter
[quote name='piergi00' date='06 dicembre 2004, 18:06']Purtroppo  tutti gli editori alzano i prezzi per gli abbonamenti verso l' estero giustificandoli con i maggior costi di spedizione.
Accade non solo in Italia  :)[/quote]

Da 40 a 75 mi sembra un po' esoso!

M.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti