Vai al contenuto
IGNORED

Moneta lampadina?

Risposte migliori

Inviato

Bella bella, la voglio, la voglio subito

5 dollari con perla del pacifico

lele

post-618-1147446979_thumb.jpg

Inviato

SCUSATE MA QUESTE MONETE SONO VERE HO SOLO UN MODO PER FREGARE LA GENTE ANCHE PERCHE DA BOLAFFI O DALLA LIBRERIA DELLA ZUECCA CE NE SONO DI TUTTI I TIPI DAL CUORE ALLLA CHITARRA

Inviato

Beh, bella però! eck16.gif

Inviato

Beh, dai... La monetona con la bussola non la considererei una moneta, però è un bell'oggettino :D

x lele: se è in vendita su internet, mi dai il link in pm così me lo guardo per benino? :rolleyes:

Ciao

Attila

Inviato

fatto Attila, x divertirvi vi dò un consiglio, fate una ricerca con google digitando "munzen", si trovano siti veramente carini oltre che molti negozi online.

lele

Inviato

Grazie lele :)

Ottimo suggerimento il tuo, avvisa però che ci dobbiamo procurare un dizionario di tetesken ;)

Ciao

Attila

Inviato

Ghh... Ho visto quanto costa, passo... :blink:

D'altronde, con l'argento a questi prezzi non è nemmeno altissimo in proporzione, però... :rolleyes:

Grazie e ciao

Attila

Inviato (modificato)

Ragazzi se vi appassionate così tanto le "genialate" proposte dal commerciante concittadino di piergi00 ditemelo!

Io e mio padre stiamo facendo una nuova collezione: le immagini scannerizzate delle più grandi boiate proposte dal noto venditore! L'abbiamo iniziata da poco ma vi assicuro che vi sono "pezzi" imperdibili! :lol: (rido per non piangere)

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Poi una bussola di 5 Kg è anche molto pratica....... :P !

Inviato

Scusate l'intrusione :P ho pensato ( spero di aver pensato bene :D )

che la moneta lampadina sia stata coniata per i collezionisti notturni :lol: :lol: :lol: :lol:

boiata! :blush:

Inviato (modificato)

Cavolo, queste monete hanno posto in me alcuni tremendi dubbi esistenziali....

La migliore resta per me quella con la lampadina.

Una moneta FULMINATA diminuisce di conservazione?? :D :D

Ma se si dovesse fulminare, danno anche i PEZZI DI RICAMBIO?? :D :D

E si può usare anche come abat-jour?? :D :D

I periti dovranno essere anche degli elettricisti?? :D :D

Si può definire la moneta con la bussola "la prima moneta ASSOLUTAMENTE MAGNETICA"?? (altro che la serie Impero di Vittorio Emanuele Terzo) :D :D

Propongo la moneta con radiosveglia incorporata, che ha le lancette ed alle 7 di mattina inizia a fare BIP...BIP...BIP...BIP :D :D

Che roba!!!!

Modificato da rosarioma778

Inviato
Propongo la moneta con radiosveglia incorporata, che ha le lancette ed alle 7 di mattina inizia a fare BIP...BIP...BIP...BIP  :D  :D 

123713[/snapback]

...dillo piano che non vorrei che qualcuno ti sentisse e realizzasse! :)

Ormai non mi stupisco più di nulla... ogni volta che arriva a casa il "famoso" catalogo tremo dalla curiosità di vedere le "new entry" <_<

Inviato

Certamente quelle due monete sono molto originali.

Anche questa non è da meno.

post-121-1147871395_thumb.jpg

Proveniente dallo Zambia, raffigura gli stati dello Zambia e dell'Australia uniti fra loro.

Moneta coniata per le Olimpiadi del 2000 di Sidney.

Pgl

Inviato
la monetozza con la bussola può essere utile!  nei boschi, in montagna ecc.

peccato che pesa 5 kg.

123080[/snapback]

questa bellissima coniazione va molto bene anche in caso di litigio :P :P :P :P

Inviato

c'è un mio caro amico che deve vendere un lingotto d'argento da 1000 once (31.1 kg). Questo, in caso di litigio, è insuperabile :P :P :P :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.