euenigma Inviato 16 Agosto, 2013 #1 Inviato 16 Agosto, 2013 salve a tutti volevo condividere con voi questa moneta Austriaca. e la mia prima moneta Austriaca falsa. la prima moneta è originale la seconda e falsa che ne pensate, tutto coincide a me la seconda sembra falsa. qui tutte le mie monete http://monetemondo.altervista.org/Global%20Coin/ Cita
karnescim Inviato 16 Agosto, 2013 #2 Inviato 16 Agosto, 2013 è la prima anche per me di moneta austriaca falsa, in effetti i puntini sopra la O sono diversi e si accavallano al bordo e le stelle alpine sono meno definite, di sicuro è che se me l'avessero data di resto prima dell'euro l'avrei accettata....sic Cita
donty Inviato 18 Agosto, 2013 #3 Inviato 18 Agosto, 2013 Io non me ne sarei mai accorto... Corro a controllare le mie!!! -donty- Cita
Erdrückt Inviato 4 Settembre, 2013 #4 Inviato 4 Settembre, 2013 La seconda ha il classico "disegno" approssimativo tipico delle monete false Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..