Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, vi sto per presentare la mia unica banconota. Data la mia giovane età non l'avevo mai vista e non so quindi a quando possa risalire;volevo inoltre chidere a voi che siete molto molto più esperti di me qualche informazione.

Vi ringrazio in anticipo.

Un saluto

:D

post-2484-1147393551_thumb.jpg

Inviato

500 Lire tipo ARETUSA decreto 23.2.1970.

E' una banconota comune, bellissima a mio avviso.

Le firme sono di Viaggio-Gubbels-Maresca e la tiratura e' di 150000.

si trova sul mercato a circa 20 25 euro in condizioni fds, ossia perfetta come appena uscita.

la tua poverina ne ha passate di battaglie e ha un valore escusivamente storico.

Inviato

Ciao katayama grazie per le informazioni, per il fatto che non abbia volare(di mercato intendo) non importa tanto io non mi staccherei mai dalle miei monete e questa banconota le farà compagnia.

Un salutone

Inviato

mi sono accorto di aver scritto una fesseria!

Correzione:

la tiratura e' 150000.... <_< ma espressa in migliaia, quindi 150.000.000

scusate.

;)

Inviato
Ciao katayama grazie per le informazioni, per il fatto che non abbia volare(di mercato intendo) non importa tanto io non mi staccherei mai dalle miei monete e questa banconota le farà compagnia.

Un salutone

122935[/snapback]

Parole sante..... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.