Vai al contenuto
IGNORED

Parere su originalità

Risposte migliori

Inviato

Ho dato un'occhiata alle varie inserzioni del venditore....a parte le foto pessime, penso che abbia in vendita un sacco di patacche.

Io ci penserei bene prima di acquistare!!

Inviato

Infatti ho avuto il tuo stesso pensiero.Le tenevo d'occhio per vedere come proseguivano.Le inserzioni sono troppo vaghe per una che ha oltre 300feed positivi.Dei Morgan cosa mi dici?

Inviato (modificato)

Infatti ho avuto il tuo stesso pensiero.Le tenevo d'occhio per vedere come proseguivano.Le inserzioni sono troppo vaghe per una che ha oltre 300feed positivi.Dei Morgan cosa mi dici?

Per me TUTTE le monete che ha in asta sono riproduzioni.

Se hai voglia di perdere un pò di tempo, prova a chiedere il peso delle monete che vende. Scommetto che non ne torna uno!!!

Modificato da Ricca770

Inviato

Come scrive @Ricca770, anche io chiederei qualche riscontro.

Un po' di pesi e diametri, giusto per vedere cosa mi risponde.

Dalla foto non si capisce bene se sia una patacca o meno, ma io dubiterei.

Awards

Inviato

Gia ero scettico prima figuriamoci ora.cmq ho chiesto le misure e il peso stamani ma ad ora nessuna risposta...

Inviato

Diciamo che quel "...presumibilmente statunitense" almeno a me suona come un " non vi incavolate poi quando l'avrete tra le mani se vi risulterà essere cinese" :rolleyes:

Ma il mio vuole essere solo un commento con sorriso all'inserzione.

Per il resto dico che così, a naso, pare occorra della cautela.

Inviato (modificato)

Sicuramente falsa...ponete l'attenzione sul bordo della moneta ed osservate quanto è arrotondato al diritto ed "incavato" al rovescio, il colore del riflesso del metallo poi non è quello caldo dell'argento...

Un dollaro Seated Liberty non è proprio moneta che si trova facilmente su Ebay a basso prezzo...

Modificato da vathek1984

Inviato

Il lingotto di argento fotografato accanto alle monete è fantastica come idea:)

X i Morgan ancora nn mi ha risposto..

Inviato

Il venditore mi ha risposto. E poco dopo ha chiuso le inserzioni che avevano un offerta.Ci siamo un po beccati.Vabbé, meglio cosi.

Inviato

Era prevedibile....gli è saltata la truffa!!

Forse in buona fede....ma ci credo poco....

Inviato

ma per favore...............................

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.