alainrib Inviato 24 Agosto, 2013 #1 Inviato 24 Agosto, 2013 Cordiali saluti a tutti. Provo a identificare questa monetina: Carlo Emanuele I. Soldo tipo II. 1585 FD. Bourg. Ho tutto giusto? Cita
savoiardo Inviato 24 Agosto, 2013 Supporter #2 Inviato 24 Agosto, 2013 Ciao Alain il tipo della moneta e la data sono esatte.. Non vedo però la zecca e le sigle... C e' una pesante ribattitura che fa ripetere l 8 della data. E mi pare copra anche le sigle... Sabato prossimo vengo su... Mi farebbe piacere vederti! Pensi di esserci?? Cita
alainrib Inviato 24 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 24 Agosto, 2013 (modificato) Ciao, Silvio. Non se vede sul scan, ma la lettera dopo la DO di CONFIDO è una F. Per il prossimo sabato, purtroppo lavoro, ma forse, una ora o due al pomeriggio... Buona domenica. Alain. Modificato 24 Agosto, 2013 da alainrib Cita
savoiardo Inviato 24 Agosto, 2013 Supporter #4 Inviato 24 Agosto, 2013 Saro' felice se riusciamo a vederci... Se non per mangiare insieme anche solo un poco al pomeriggio per salutarci!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..