Imad Erraiss Inviato 27 Agosto, 2013 #1 Inviato 27 Agosto, 2013 Salve a tutti :D l altro giorno ho trovato questa moneta ma non riesco ad identificarla .... Il diametro è circa di 10 mm e il suo peso mi è ignoto. :/ molto, molto approssimativo .... Credo che la moneta sia di provenienza giapponese o cinese. Vi ringrazio per la vostra attenzione Cita
borgia Inviato 27 Agosto, 2013 #2 Inviato 27 Agosto, 2013 Un gettone cinese, ci vedo un lavoratore di risaie, ma non penso sia una moneta :) borgia. Cita
Imad Erraiss Inviato 27 Agosto, 2013 Autore #3 Inviato 27 Agosto, 2013 (modificato) Grazie per la risposta :) Gettone cinese ? mi sapresti dire cosa serviva / serve ? Modificato 27 Agosto, 2013 da Imad Erraiss Cita
Exergus Inviato 27 Agosto, 2013 #4 Inviato 27 Agosto, 2013 Mah... gli usi sono molteplici, difficile a dirsi, amuleto e souvenir sono gli usi più probabili Cita
Imad Erraiss Inviato 28 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 28 Agosto, 2013 Mah... gli usi sono molteplici, difficile a dirsi, amuleto e souvenir sono gli usi più probabili Ah ho capito. Grazie a tutti per le risposte :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..