RALLAS Inviato 12 Maggio, 2006 #1 Inviato 12 Maggio, 2006 Hola, Me gustaria que me informasen como se modifica una mensaje escrito? Tengo una lista de intercambio, y algunos valores tengo que modificarlos, y no encuentro como hacer. Pueden ayudarme? Un saludo desde España, DAVID ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Ciao, Come me che ha informato a me come un messaggio scritto è modificato? Ho una lista di scambio ed alcuni valori che devo modificarlo e nonencounter come fare. Possono aiutarli? Un saluto dalla Spagna, DAVID Cita
Attila Inviato 12 Maggio, 2006 #2 Inviato 12 Maggio, 2006 Se ho ben capito quello che vuoi chiedere, il tuo messaggio lo puoi modificare solo se lo hai scritto da poco tempo (credo circa 30 minuti); poi, non è più modificabile Saluti Attila Cita
Dimitrios Inviato 13 Maggio, 2006 #3 Inviato 13 Maggio, 2006 Se ho ben capito quello che vuoi chiedere, il tuo messaggio lo puoi modificare solo se lo hai scritto da poco tempo (credo circa 30 minuti); poi, non è più modificabile Sei sicuro Attila? Io invece riesco ad editare messaggi anche molto più datati, sempre tramite il tasta "Edita" <_< Cita
centurioneamico Inviato 18 Maggio, 2006 #4 Inviato 18 Maggio, 2006 Puede modificar un mensaje con el botón "EDITA" que puede encontrar en parte baja al mensaje apenas escrito. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..