Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ho appena acquistato questa monetuzza ad un prezzo penso conveniente; forse non è in buonissima conservazione, ma mi sono fatto prendere dal fatto che é NC . Voi che ne pensate circa la conservazione? Grazie a tutti anticipatamente; appena avrò foto migliori le posterò

mbpg.jpg

post-35446-0-02264200-1377680229_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

Questo tipo di monete non è facile da trovare in buona / alta conservazione. Questa è un buon pezzo; baffo , barba e capelli leggermente consumati ma ancora gradevoli. Peccato per quel colpo al bordo. Direi un bb+.

Modificato da Saturno

Inviato

Siamo un pochino sotto lo Splendido, peccato il brutto colpo al bordo del rovescio.

Inviato

Non andrei oltre il buon BB. Peraltro questa combinazione annata/zecca è tutt'altro che rara o non comune, checchè ne dicano i cataloghi, anzi, dalle mie osservazioni fa parte della fascia di combinazioni più facili da reperire, perlomeno in medio-bassa conservazione. Ma il discorso sulla difficoltà di reperimento in alta conservazione (ossia dallo SPL in sù) vale più o meno per tutti gli anni e zecche dei palanconi.

Inviato

Questo tipo di monete non è facile da trovare in buona / alta conservazione. Questa non è un buon pezzo; baffo , barba e capelli leggermente consumati ma ancora gradevoli. Peccato per quel colpo al bordo. Direi un bb+.

Non è un buon pezzo? :(

Awards

Inviato

Grazie a tutti per le risposte! E' stato pagato 5 euro ....era giusto per riempire il buco per ora :)

Awards

Inviato

A 5 euro credo sia un buon prezzo.

Peccato per il colpo al bordo. Manca anche a me e sto aspettando la Fiera a Verona per l'acquisto.

Awards

Inviato

Bel bb secondo me a buon prezzo!

Awards

Inviato

Non è un buon pezzo? :(

Mi era sfuggito un "non" di troppo.....

Messaggio corretto sopra.

Grazie della segnalazione.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti per le risposte! E' stato pagato 5 euro ....era giusto per riempire il buco per ora :)

Secondo me è un buon prezzo... se anche ci avessi perso, di sicuro non ci hai perso molto! :P

Inviato

aahahahahah hai ragione!!!

Awards

Inviato

Bell'esemplare e prezzo più che onesto...peccato per il colpo sul bordo altrimenti avrei dato più di BB/BB+...la moneta presenta buoni rilievi superiori alla media...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.