UmbertoI Inviato 28 Agosto, 2013 #1 Inviato 28 Agosto, 2013 Salve a tutti, ho appena acquistato questa monetuzza ad un prezzo penso conveniente; forse non è in buonissima conservazione, ma mi sono fatto prendere dal fatto che é NC . Voi che ne pensate circa la conservazione? Grazie a tutti anticipatamente; appena avrò foto migliori le posterò Cita Awards
Saturno Inviato 28 Agosto, 2013 #2 Inviato 28 Agosto, 2013 (modificato) Questo tipo di monete non è facile da trovare in buona / alta conservazione. Questa è un buon pezzo; baffo , barba e capelli leggermente consumati ma ancora gradevoli. Peccato per quel colpo al bordo. Direi un bb+. Modificato 28 Agosto, 2013 da Saturno Cita
Ricca770 Inviato 28 Agosto, 2013 #3 Inviato 28 Agosto, 2013 Siamo un pochino sotto lo Splendido, peccato il brutto colpo al bordo del rovescio. Cita
Paolino67 Inviato 28 Agosto, 2013 #4 Inviato 28 Agosto, 2013 Non andrei oltre il buon BB. Peraltro questa combinazione annata/zecca è tutt'altro che rara o non comune, checchè ne dicano i cataloghi, anzi, dalle mie osservazioni fa parte della fascia di combinazioni più facili da reperire, perlomeno in medio-bassa conservazione. Ma il discorso sulla difficoltà di reperimento in alta conservazione (ossia dallo SPL in sù) vale più o meno per tutti gli anni e zecche dei palanconi. Cita
UmbertoI Inviato 28 Agosto, 2013 Autore #5 Inviato 28 Agosto, 2013 Questo tipo di monete non è facile da trovare in buona / alta conservazione. Questa non è un buon pezzo; baffo , barba e capelli leggermente consumati ma ancora gradevoli. Peccato per quel colpo al bordo. Direi un bb+. Non è un buon pezzo? :( Cita Awards
UmbertoI Inviato 28 Agosto, 2013 Autore #6 Inviato 28 Agosto, 2013 Grazie a tutti per le risposte! E' stato pagato 5 euro ....era giusto per riempire il buco per ora :) Cita Awards
ilcollezionistadiossa Inviato 28 Agosto, 2013 #7 Inviato 28 Agosto, 2013 A 5 euro credo sia un buon prezzo. Peccato per il colpo al bordo. Manca anche a me e sto aspettando la Fiera a Verona per l'acquisto. Cita Awards
Luca Pantano Inviato 28 Agosto, 2013 #8 Inviato 28 Agosto, 2013 Bel bb secondo me a buon prezzo! Cita Awards
Saturno Inviato 28 Agosto, 2013 #9 Inviato 28 Agosto, 2013 Non è un buon pezzo? :( Mi era sfuggito un "non" di troppo..... Messaggio corretto sopra. Grazie della segnalazione. 1 Cita
Tm_NPZ Inviato 29 Agosto, 2013 #10 Inviato 29 Agosto, 2013 Grazie a tutti per le risposte! E' stato pagato 5 euro ....era giusto per riempire il buco per ora :) Secondo me è un buon prezzo... se anche ci avessi perso, di sicuro non ci hai perso molto! :P Cita
UmbertoI Inviato 29 Agosto, 2013 Autore #11 Inviato 29 Agosto, 2013 aahahahahah hai ragione!!! Cita Awards
vathek1984 Inviato 31 Agosto, 2013 #12 Inviato 31 Agosto, 2013 Bell'esemplare e prezzo più che onesto...peccato per il colpo sul bordo altrimenti avrei dato più di BB/BB+...la moneta presenta buoni rilievi superiori alla media... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..