AnimalHouse Inviato 29 Agosto, 2013 #1 Inviato 29 Agosto, 2013 Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a capire di che tipo di moneta si tratta, al momento sono fuori casa e posso fornire solo le foto ma appena posso posterò anche le dimesioni. grazie mille! Cita
mariov60 Inviato 29 Agosto, 2013 #3 Inviato 29 Agosto, 2013 (modificato) Le immagini sono sfocate e quindi poco leggibili. Da quello che si capisce del dritto (1° immagine) dovrebbe trattarsi di un denaro di Milano per Gian Galeazzo Visconti. vedi link, le monete dalla 2 alla 5 http://www.bancaintesaarteecultura.com/permanenti_elenco_new.asp?q_order=&q_tipo=6&q_stringa=&q_ricerca=&q_stc=32&q_curpage=8 In particolare nel dritto io vedo: nel campo G3 sormontato da omega stilizzato; nella legenda +D.......NI.3C ciao Mario Modificato 29 Agosto, 2013 da mariov60 Cita
AnimalHouse Inviato 29 Agosto, 2013 Autore #4 Inviato 29 Agosto, 2013 grazie sei stato veramente utile, appena posso posto un immagine più definita e aggiungo i dettagli delle misure grazie ancora! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..