jagd Inviato 29 Agosto, 2013 #1 Inviato 29 Agosto, 2013 bongiorno a tutti......chi era ne i tempi,un post che tratava de le forme di scriture su le monete.....ho trovato questo articolo,con legende e disegni.....penso un bon riferimento per tutti.... mi dispiacce aver ritrovato quel post......si no avresti postato su...... :D 6 Cita
adolfos Inviato 29 Agosto, 2013 #2 Inviato 29 Agosto, 2013 Molto utile jagd Lo stampo subito Grazie e cari saluti Cita
Ramossen Inviato 29 Agosto, 2013 #3 Inviato 29 Agosto, 2013 Che cosa interessante, bravo Jagd !! Grazie Cita
adolfos Inviato 29 Agosto, 2013 #4 Inviato 29 Agosto, 2013 Che cosa interessante, bravo Jagd !! Grazie Hai ragione Roberto. E' uno splendido esempio di collaborazione. Tanto di cappello a jagd Cari saluti Cita
jagd Inviato 29 Agosto, 2013 Autore #6 Inviato 29 Agosto, 2013 grazie grazie amici...... :) .....ci trovo una certa attirazione a vedere tutti quelli tipi di lettere........non posso resistere osservarle,cio perche ritroviamo tipi e forme su le nostre care monete...... :) ...ero sicuro tra passionnati che era una buona idea ... :) ..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..