Vai al contenuto
IGNORED

Tetradracma Atene: un affare?


Socrate399

Risposte migliori

Salve a tutti,

oggimi sono imbattuto in una tetradracma di Atene in un'asta online, mi ha colpito per la bellezza e il prezzo: voiche ne pensate? Secondo voi, per unappassionato della moneta potrebbe essere un buon affare?

Di seguito il link: http://nomisma.bidinside.com/it/lot/38249/attica-atene-tetradramma-479-393-ac-testa-di-/

grazie in anticipo

Modificato da Socrate399
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


con la crisi che c è e con la paura diffusa a toccare queste monete ci sta pure che la fai per 200 o 250 euri

almeno sei sicuro che non proviene dal sottosuolo italiano.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Avrei un'altra domanda: secondo voi lo stato di conservazione della moneta è quello indicato dal sito oppure è migliore? A me quella moneta pare più BB (o BB-).

Grazie

Modificato da Socrate399
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra più corretta la valutazione di Momisma: MB.

Non tanto per il grado di consunzione, ma per i grumi deturpanti su gota, mascella e naso.

Resta comunque una moneta accettabile.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


PS: ma non hai altro da fare nella vita??????????? Ma mi spieghi cosa ti frega se io modifico i miei messaggi o no???????????? C'è: non sei neanche parte della discussione!! Domanda: ma se io, sconosciuto, vengo a dirti che noto che tu usi spesso la moto non tiincacchi con me??????????? E non dico altro...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Diamo a socrate qualche giorno per meditare su come ci si comporta sul forum...

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.