Gozzi Inviato 29 Agosto, 2013 #1 Inviato 29 Agosto, 2013 Ciao Volevo dei pareri riguardo la conservazione di questo pezzettino di storia. Grazie Stefano P.s: come sono le foto? Cita Awards
Luca Pantano Inviato 29 Agosto, 2013 #2 Inviato 29 Agosto, 2013 Buon bb cn un po di ossidazioni :) Cita Awards
maxxi Inviato 29 Agosto, 2013 #4 Inviato 29 Agosto, 2013 segnetti e usura nei particolari, sono d'accordo anche io nel dire che è un BB Cita
toponedizecca Inviato 1 Settembre, 2013 #5 Inviato 1 Settembre, 2013 Per me BB/BB+. Bellissime foto, forse un po' troppo schiarite, ma in questo modo si evidenziano meglio i particolari e i difetti Cita
Gozzi Inviato 2 Settembre, 2013 Autore #6 Inviato 2 Settembre, 2013 Per me BB/BB+. Bellissime foto, forse un po' troppo schiarite, ma in questo modo si evidenziano meglio i particolari e i difetti Volevo dirti che non le ho schiarite, probabilmente le ho esposte a luce troppo forte... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..