templare89 Inviato 29 Agosto, 2013 #1 Inviato 29 Agosto, 2013 ciao ragazzi eccomi di nuovo qui in cerca del vostro aiuto!! vorrei sapere se queste sei monete anche se non in buoni condizioni sono autentiche...non posso mettere peso e diametro perche non le ho ancora sotto mano!! e se magari ci riuscite sapere di che monete si tratta...una mi sembra dell imperatore claudio!! grazie per il vostro aiuto ;) saluti da Francesco :) Cita
rick2 Inviato 29 Agosto, 2013 #3 Inviato 29 Agosto, 2013 sono tutte buone ! i falsi li fanno meglio di questi 1 Cita
rick2 Inviato 29 Agosto, 2013 #5 Inviato 29 Agosto, 2013 (modificato) cosi a pelle mi sembrano quasi tutte di claudio o comunque sono di quel periodo posso chiedere dove le hai pescate ? Modificato 29 Agosto, 2013 da rick2 Cita
templare89 Inviato 29 Agosto, 2013 Autore #6 Inviato 29 Agosto, 2013 (modificato) le ho pagate 4.50 a pezzo!!che dici un prezzo equo rick?? le ho prese su un asta di ebay!! ne ho prese altre 6 se vuoi posto le foto di quell altre,dove mi sembra di vedere un caracalla ;) Modificato 29 Agosto, 2013 da templare89 Cita
rick2 Inviato 29 Agosto, 2013 #7 Inviato 29 Agosto, 2013 le ho pagate 4.50 a pezzo!!che dici un prezzo equo rick?? le ho prese su un asta di ebay!! ne ho prese altre 6 se vuoi posto le foto di quell altre,dove mi sembra di vedere un caracalla ;) occhio a comprare su ebay , che sei in italia il prezzo di 4.50 è buono , va bene come prezzo Cita
templare89 Inviato 29 Agosto, 2013 Autore #8 Inviato 29 Agosto, 2013 (modificato) occhio a comprare su ebay , che sei in italia il prezzo di 4.50 è buono , va bene come prezzo le ho prese da uno da londra!! non dovrebbero esserci problemi o pure anche dall estero fanno storie?? Modificato 29 Agosto, 2013 da templare89 Cita
Arthas Inviato 29 Agosto, 2013 #9 Inviato 29 Agosto, 2013 subito in bagnetto di acqua demineralizzata e occhio al cancro del bronzo in particolare la n.6 non la metterei a contatto con future monete di maggior valore Cita
Matteo91 Inviato 31 Agosto, 2013 #11 Inviato 31 Agosto, 2013 Ciao :) non ti so dire se potrebbero esserci problemi. Comunque questo potrebbe essere utile anche in futuro http://www.lamoneta.it/topic/100744-nuovo-caso-studente-nei-guai-per-annunci-online/page-7. Il punto 5 in particolare. Cita Awards
numizmo Inviato 31 Agosto, 2013 #12 Inviato 31 Agosto, 2013 belle concrezioni di scavo...poi vai a spiegare che le hai prese su ebay... 1 Cita
eliodoro Inviato 31 Agosto, 2013 #13 Inviato 31 Agosto, 2013 belle concrezioni di scavo...poi vai a spiegare che le hai prese su ebay... ciao ragazzi eccomi di nuovo qui in cerca del vostro aiuto!! vorrei sapere se queste sei monete anche se non in buoni condizioni sono autentiche...non posso mettere peso e diametro perche non le ho ancora sotto mano!! e se magari ci riuscite sapere di che monete si tratta...una mi sembra dell imperatore claudio!! grazie per il vostro aiuto ;) saluti da Francesco :) La prima mi sembra un asse di Agrippa coniato da Caligola Ciao Eliodoro Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..