piergi00 Inviato 1 Settembre, 2013 #1 Inviato 1 Settembre, 2013 E' uscito anche quest'anno il Catalogo Montenegro 2014 , ventinovesima edizione prezzo di copertina 20,66 euro 2 Cita
Andrea imperatore Inviato 1 Settembre, 2013 #2 Inviato 1 Settembre, 2013 Qualche novita' rispetto all' edizione precedente? Cita Awards
piergi00 Inviato 1 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2013 Da una veloce lettura non noto novita' sostanziali. Corretti alcuni errori della edizione precedente , sostituite alcune foto , prezzi riveduti Cita
4mori Inviato 1 Settembre, 2013 #4 Inviato 1 Settembre, 2013 Forse finalmente sono stati corretti gli errori, io ne avevo individuato uno, foto errata e descrione corretta, non so se acquistero il catalogo penso di aspettare ancore qualche anno visto che quello che ho ancora credo che vada bene nonostante abbia qualche anno. Cita
paulby Inviato 2 Settembre, 2013 #5 Inviato 2 Settembre, 2013 Da una veloce lettura non noto novita' sostanziali. Corretti alcuni errori della edizione precedente , sostituite alcune foto , prezzi riveduti Riveduti al rialzo o al ribasso? Cita
piergi00 Inviato 2 Settembre, 2013 Autore #6 Inviato 2 Settembre, 2013 Riveduti al rialzo o al ribasso? Dipende , le rarita' e le conservazioni ecz in alto, le monete comuni e le medie conservazioni stabili o parzialmente in discesa Cita
paulby Inviato 2 Settembre, 2013 #7 Inviato 2 Settembre, 2013 Dipende , le rarita' e le conservazioni ecz in alto, le monete comuni e le medie conservazioni stabili o parzialmente in discesa Aspettiamo il Gigante per vedere se registra lo stesso andamento............ Cita
Scudo1901 Inviato 2 Settembre, 2013 #8 Inviato 2 Settembre, 2013 Dipende , le rarita' e le conservazioni ecz in alto, le monete comuni e le medie conservazioni stabili o parzialmente in discesa Non potrebbe essere altrimenti....:) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..