gar25 Inviato 6 Settembre, 2013 #1 Inviato 6 Settembre, 2013 Ciao a tutti..Questa potrebbe essere una moneta ? Pesa circa 2.5 gr e 18-19 mm diametro..le foto sono solo di una faccia l'altra é rovinatissima Grazie Cita
profausto Inviato 6 Settembre, 2013 #2 Inviato 6 Settembre, 2013 anche se rovinata.... occorre vedere anche l'altra faccia..... :whome: Cita
alfgio Inviato 6 Settembre, 2013 #3 Inviato 6 Settembre, 2013 (modificato) Ops Modificato 6 Settembre, 2013 da alfgio Cita Awards
gar25 Inviato 6 Settembre, 2013 Autore #6 Inviato 6 Settembre, 2013 (modificato) La foto dietro pensavo fosse inutile é quasi tutta incrostata e dove non lo é non si vede niente. questa "moneta" fa parte di un "gruzzoletto" formato da monete , qualche santino, e medaglia che ho da sempre in casa, mi raccontano che mio nonno le aveva recuperate in una fonderia dove venivano fuse monete fuori corso e altri oggetti in metallo. La maggior parte sono monete del regno d'italia. Ho cercato qualche foto del "sesino veneziano" ma proprio non riconosco quella che ho io... Modificato 6 Settembre, 2013 da gar25 Cita
gar25 Inviato 10 Settembre, 2013 Autore #7 Inviato 10 Settembre, 2013 Proprio non trovo niente che ci assomiglia, ho segnato quelle decorazioni a forma di esse, econ le frecce dei puntini che formano una circonferenza. sono le uniche cose che acora si distinguono. Grazie di volermi dare qualche idea...magari non é nemmeno una moneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..