Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Come da titolo possiedo moneta Regno di Sardegna del 1842, tenuta abbastanza male. So che è Rara, almeno così ho letto, ma non ho idea di quanto grosso modo possa valere. Vi ringrazio tutti quanti se saprete dirmi una cifra indicativa!

Grazie mille

Modificato da giamma.sogus

Inviato

Se ci dici di che moneta si tratta e ci posti anche due belle foto potremmo esserti d'aiuto.

PS: sposto la discussione nella sezione apposita.

Supporter
Inviato

Da quel poco che si può vedere si tratta di un 5 centesimi la meno rara della serie...

Per il valore non posso esserti d'aiuto perchè non si riesce a dedurre la conservazione...

Inviato

5c Carlo Alberto. Non è comunissima, ma neppure rara. Da quello che si desume, in quella conservazione vale pochi euro. Purtroppo lo scudo è praticamente consumato in toto. I mori si intravedono appena. Peccato. Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.