rick2 Inviato 9 Settembre, 2013 #1 Inviato 9 Settembre, 2013 l ho presa solo per il riempimento di conio che ha obliterato alcune delle lettere 19mm idee su dove si possa attribuire ? non l ho guardata molto Cita
firefox1983 Inviato 9 Settembre, 2013 #2 Inviato 9 Settembre, 2013 sembra diocleziano, GENIO POP-VLI ROMANI .. credo zecca di Siscia. ti serono i riferimenti? non capisco il significato della frase "idee su dove si possa attribuire ?" Cita
Exergus Inviato 9 Settembre, 2013 #3 Inviato 9 Settembre, 2013 Si vede una X a ore 9, direi Massimiano. Senza caratteri in campo e con una S come primo carattere in esergo potrebbe essere questa: RIC VI Siscia 169b, emissione databile al 305-306 d.C. MAXIMIANVS AVG / GENIO POP - VLI ROMANI Esergo: SIS 2 Cita
firefox1983 Inviato 9 Settembre, 2013 #4 Inviato 9 Settembre, 2013 si, dall'ipod la foto era poco visibile, ma confermo la X di massimiano. scusatemi :/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..