Vai al contenuto
IGNORED

Favore


giangi_75it

Risposte migliori

Buonasera, mi affaccio a questa sezione per chiedere un favore.

Al fratello di un mio amico , che collezionava banconote fin da piccolo piacerebbe completarla ma non avendo grandi disponibilità mi ha chiesto se gli procuravo delle scansioni ad alta risoluzione (fronte/retro) di:

500.000 Lire

100.000 Lire Tipo Manzoni

50.000 Lire Tipo Leonardo

20.000 Lire Tipo Tiziano

verranno stampate ed inserite nel suo album.

Se qualcuno le avesse o puo' procurarmele lo ringrazio e se mi contatta in MP gli do la mia mail dove spedirmele.

Grazie tante

Gian

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè fotocopie, oggi con poca spesa, magari diluita nel tempo, si comprano gli originali, brutti, ma originali.

Per avere un'idea, secondo me non vai oltre i 500€.

Link al commento
Condividi su altri siti


Perchè fotocopie, oggi con poca spesa, magari diluita nel tempo, si comprano gli originali, brutti, ma originali.

Per avere un'idea, secondo me non vai oltre i 500€.

Io lo so che sono un collezionista ma non tutti credono che spendere soldi nel collezionismo di questi tempi sia una buona idea.

Il problema è che a casa non trovo piu' quelle che qualche anno fa davano con un giornale se no gli regalavo quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti


Su ebay si trovano fotocopie a prezzi accessibili.

Questo venditore per esempio ha tutto quello che cerchi

http://www.ebay.it/sch/panico666/m.html

Oppure puoi prenderle da qua.

http://digilander.libero.it/itabank/index2.htm

Grazie glielo propongo, visto che poi le deve stampare su carta buona forse gli conviene prendere già delle buone riproduzioni.

Intanto se qualcuno ha le scansioni cosi gli propongo l'alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.