sadomenico Inviato 15 Maggio, 2006 #1 Inviato 15 Maggio, 2006 non e' una medaglia ma una spilla , e comunque un oggetto che mi incuriosisce , e di cui non trovo riscontri , chiedo agli esperti che forse qualcosa mi possono dire davanti una scena carnevalizia e la scritta - fasnacht 78 sul retro in basso la scritta / firma - felix muller basel Dmenico Cita
cori Inviato 15 Maggio, 2006 #2 Inviato 15 Maggio, 2006 ciao sadomenico...é una spilla tipica delle sfilate di carnevale in Germania, Austria e Svizzera... Fasnacht o Fasching, in tedesco significa proprio carnevale...vengono realizzate ogni anno per le diverse cittá che ospitano le manifestazioni carnevalesche... Marco Cita Awards
sadomenico Inviato 15 Maggio, 2006 Autore #3 Inviato 15 Maggio, 2006 grazie il nome al retro facendo ricerche mi dice che e' uno scultore o roba simile , quindi sono spille carnevalesche , chissa se sono ricercate ? per il momente ringrazio :) ciao Domenico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..