Soprintendente Inviato 11 Settembre, 2013 #1 Inviato 11 Settembre, 2013 Buonasera a tutti, un amico inglese mi chiede un aiuto per identificare questa moneta, dice potrebbe essere DIOCLETIANVS, ma io ho dei dubbi... la parola agli esperti! Grazie Cita
Gallienus Inviato 11 Settembre, 2013 #2 Inviato 11 Settembre, 2013 Buonasera a tutti, un amico inglese mi chiede un aiuto per identificare questa moneta, dice potrebbe essere DIOCLETIANVS, ma io ho dei dubbi... la parola agli esperti! Grazie E' un antoniniano di Claudio II il Gotico con la FORTVNA REDVX al r/. Cita
Soprintendente Inviato 11 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 11 Settembre, 2013 Grazie Gallienus, mille grazie! Cita
Gallienus Inviato 11 Settembre, 2013 #4 Inviato 11 Settembre, 2013 Grazie Gallienus, mille grazie! Prego, per così poco :) Non ho nemmeno fatto lo sforzo di andare a cercare il riferimento sul RIC :P Cita
teodato Inviato 12 Settembre, 2013 #5 Inviato 12 Settembre, 2013 IMP CLAVDIVS AVG R FORTVNA REDVX Fortuna standing left rudder and cornucopiae Z RIC V (1) 41 Rome C Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..