tornese71 Inviato 12 Settembre, 2013 #1 Inviato 12 Settembre, 2013 (modificato) Oggi e domani a Bologna III Convegno Internazionale nell'ambito del progetto LIN Lexicon Iconographicum Numismaticae L'ho scoperto del tutto casualmente sul Portale Numismatico dello Stato. Mi pare che nessuno l'abbia segnalato sul forum fino ad ora eppure si tratta di un incontro di prim'ordine, con relatori di assoluto rilievo... Speriamo negli Atti! Se qualche utente Bolognese fa in tempo a seguire i lavori, magari ci aggiorna. programma locandina Modificato 12 Settembre, 2013 da tornese71 Cita
Liutprand Inviato 12 Settembre, 2013 #2 Inviato 12 Settembre, 2013 Infatti, mi sembra un convegno interessante, peccato non sia stato segnalato in tempo! Cita
tornese71 Inviato 16 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 16 Settembre, 2013 Nessun forumista presente per dirci come è andata? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..