pottone1991 Inviato 12 Settembre, 2013 #1 Inviato 12 Settembre, 2013 Salve volevo condividere con voi questo gioiellino di buono , non è un 27 ma comunque è parecchio difficile trovarlo in alta conservazione.. Che ne dite ? Senza segni è quasi impossibile trovarli ma questo almeno per me ne ha pochi io penso sia un q.FDC o FDC lievi segnetti vi ringrazio come sempre per chiunque voglia darci un occhiata e commentare ora mi manca solo il 27 :-) Cita
ilcollezionista90 Inviato 12 Settembre, 2013 #2 Inviato 12 Settembre, 2013 Ha un bel lustro , personalmente darei uno spl/fdc all'esemplare che hai riportato . Saluti . Cita
Andrea imperatore Inviato 12 Settembre, 2013 #3 Inviato 12 Settembre, 2013 Concordo! Anche per me Spl/fdc....non facile da trovare in questa conservazione!Complimenti! Cita Awards
TIBERIVS Inviato 12 Settembre, 2013 #4 Inviato 12 Settembre, 2013 Ci sono troppi segnetti per definirla qFDC, è una moneta coniata in un materiale molto più delicato che altri, però non è una scusante per accordare una conservazione che non ha. saluti TIBERIVS Cita
jeffff_it Inviato 12 Settembre, 2013 #5 Inviato 12 Settembre, 2013 SPL+ per i vari segnetti al bordo Cita
jeffff_it Inviato 12 Settembre, 2013 #6 Inviato 12 Settembre, 2013 Comunque sarei felicissimo di avere un 25 così!!!! Cita
pottone1991 Inviato 12 Settembre, 2013 Autore #7 Inviato 12 Settembre, 2013 Forse mi sono fatto un po' prendere dalla moneta comunque per me i segni sono pochi solo alla base e nella parte alta del fascio , che secondo me sono meno deturpanti dei segni che si possono trovare sui campi effettivamente presenta un leggero segno al bordo ma nonostante tutto la moneta ha un bell'aspetto pulito la trovo superiore a uno spl/fdc rispettando sempre le vostre opinioni che sono sempre felice di leggere :)! Cita
maxxi Inviato 12 Settembre, 2013 #8 Inviato 12 Settembre, 2013 Complimenti!! bella moneta :) la mia è decisamente peggio.... forse la foto non rende merito ai rilievi al dritto, sopratutto la parte della testa del RE, da quello che vedo nella foto al dritto SPL/FDC, concordo con chi mi ha preceduto, ma forse in mano qualcosina in più.... Al rovescio scende di un quarto di punto SPL+ i graffi alla base e in alto nel fascio la penalizzano un pochino, qualche segnetto qua e la, qualche micro imperfezione al bordo. moneta che farebbe la sua figura in qualsiasi collezione. ;) Cita
UmbertoI Inviato 12 Settembre, 2013 #9 Inviato 12 Settembre, 2013 Personalmente SPL+/qFDC .....Quello che mi piace sopra ogni altra cosa è la definizione della testa del leone al R/ Cita Awards
maxxi Inviato 12 Settembre, 2013 #11 Inviato 12 Settembre, 2013 @@Liutprand addirittura! Motivo? :) Cita
cembruno5500 Inviato 12 Settembre, 2013 #13 Inviato 12 Settembre, 2013 per me siamo sullo SPL+ Cita Awards
Ricca770 Inviato 12 Settembre, 2013 #14 Inviato 12 Settembre, 2013 Per me Spl/qFdC. Magari ad averla così!! Cita
vitt.emanumi Inviato 13 Settembre, 2013 #16 Inviato 13 Settembre, 2013 moneta certamente in alta conservazione, si notano ancora i bordi taglienti rialzati. meriterebbe certamente una foto migliore che faccia risaltare il lustro della monetaq che certamente è tanto... R\ qualche segnetto sul simbolo del fascio e qualcuno insignificante nei campi e sul 2, uno un pò più evidente a ore 4. spl\FDC D\mi piace molto, qualche segnetto insignificante sull'uniforme e sulla guancia, sulla E non so se piccolo colpetto o solo un riflesso, in tal caso qFDC Cita
elmetto2007 Inviato 14 Settembre, 2013 #17 Inviato 14 Settembre, 2013 questa la vorrei vedere in mano.. Cita
renato Inviato 14 Settembre, 2013 #18 Inviato 14 Settembre, 2013 Si concordo, alla prima occasione me la farai vedere....ci vediamo a Bologna!! A vederla così lo SPL/FDC ci sta tutto...magari ha su un bel lustro e diventa qFDC :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..