antares Inviato 15 Settembre, 2013 #1 Inviato 15 Settembre, 2013 (modificato) Spero le foto, nonostante i ì fastidiosi giochi di luce, risultino leggibili Posso chiedere un parere sullo stato di conservazione? Non tanto per avere una valutazione, che credo essere irrisoria, ma per capire meglio come la lettura , ostica per questa tipologia grazie mille Paolo p.s. ho modificato le foto Modificato 15 Settembre, 2013 da antares Cita
antoniofoggia Inviato 15 Settembre, 2013 #2 Inviato 15 Settembre, 2013 In entrambe, i rilievi sono consumati ma ancora ben leggibili. Non ci sono particolari colpi sul bordo, direi BB+ per entrambe. Cita
euenigma Inviato 15 Settembre, 2013 #3 Inviato 15 Settembre, 2013 salve la prima BB l'altra qSPL/SPL bisogna vederla nelle mani. Cita
antares Inviato 15 Settembre, 2013 Autore #4 Inviato 15 Settembre, 2013 si grazie, la testa di Vulcano è così diversa dall'uno all'altro esemplare che un avvicinamento allo spl lo speravo:-) Cita
maxxi Inviato 17 Settembre, 2013 #6 Inviato 17 Settembre, 2013 per me meglio il dritto della prima e il rov. della seconda..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..