alessandr0 Inviato 16 Settembre, 2013 #1 Inviato 16 Settembre, 2013 Buonasera a tutti i collezionisti della sezione, ho trovato in casa questa stessa moneta, Potreste dirmi per favore che moneta è ? Perchè è così , e quanto vale ? Grazie e SalutiP.S. non che voglia farla sembrare meglio di quello che è , ma la scansione l'ha molto sgranata , potreste quindi fornirmi le quotazioni in BB ed anche SPL ( e per mia pura curiosità in FDC ) per favore ? Cita
Paolino67 Inviato 16 Settembre, 2013 #2 Inviato 16 Settembre, 2013 Non è una moneta, ma una medaglietta ad imitazione del quarto di fiorino del 1859 dell'impero austriaco. La moneta originale ha uno stile completamente diverso, questa è molto approssimativa. Fermo restando che anche l'originale è moneta comune, che in MB vale pochi Euro, questa medaglietta non credo abbia alcun tipo di valore commerciale. Cita
alessandr0 Inviato 16 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 16 Settembre, 2013 Grazie per la Tempestiva spiegazione ! Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..