piergi00 Inviato 17 Settembre, 2013 #1 Inviato 17 Settembre, 2013 (modificato) Esemplare recentissimo che non avevo avuto ancora l'occasione di tenere in mano: Quarto di Grosso II Tipo Emanuele Filiberto Conte di Asti (1538-1559) Variante COM;AST Mir Savoia 484 Modificato 17 Settembre, 2013 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 17 Settembre, 2013 Supporter #2 Inviato 17 Settembre, 2013 Che velocita' !!!! Vista dal vivo ieri sera e gia' sul forum stamattina! Grande Pier!!... Cita
piergi00 Inviato 17 Settembre, 2013 Autore #3 Inviato 17 Settembre, 2013 (modificato) Che velocita' !!!! Vista dal vivo ieri sera e gia' sul forum stamattina! Grande Pier!!... E' dalle 6:00 che sono sveglio p.s. Ho appena chiuso per quell'obolo sconosciuto al Mir Modificato 17 Settembre, 2013 da piergi00 Cita
Luca Vezzaro Inviato 17 Settembre, 2013 #4 Inviato 17 Settembre, 2013 Avevo immaginato fossi stato tu, quando stamattina ho visto l'asta chiusa. Mi incuriosisce non poco... Cita
piergi00 Inviato 17 Settembre, 2013 Autore #5 Inviato 17 Settembre, 2013 Ne parlavamo ieri sera , e' il secondo che salta fuori dopo quello apparso nel 2011 e finito nella collezione di un amico torinese 1 Cita
Luca Vezzaro Inviato 17 Settembre, 2013 #6 Inviato 17 Settembre, 2013 Ne parlavamo ieri sera , e' il secondo che salta fuori dopo quello apparso nel 2011 e finito nella collezione di un amico torinese Molto interessante. L'aspetto è coerente con i classici oboli di Amedeo VI. Aspetto volentieri tue considerazioni quando ti sarà arrivato. Quanto all'altro, prima o poi io è Jluc troveremo una convergenza. Se va tutto bene, domani ritiro un pezzo interessante che mi metterà ko per moooolto tempo... :-) Cita
piergi00 Inviato 17 Settembre, 2013 Autore #7 Inviato 17 Settembre, 2013 (modificato) Molto interessante. L'aspetto è coerente con i classici oboli di Amedeo VI. Aspetto volentieri tue considerazioni quando ti sarà arrivato. Quanto all'altro, prima o poi io è Jluc troveremo una convergenza. Se va tutto bene, domani ritiro un pezzo interessante che mi metterà ko per moooolto tempo... :-) Il secondo obolo mi e' stato proposto ad un buon prezzo da Jean Luc , inferiore a quello richiesto su Ebay , ma avendo gia' un esemplare di questa tipologia ho rinunciato alla proposta Complimenti per la futura nuova moneta in collezione qualcuno ieri sera al circolo di Lanzo mi ha anticipato la notizia.............. Modificato 17 Settembre, 2013 da piergi00 Cita
savoiardo Inviato 17 Settembre, 2013 Supporter #8 Inviato 17 Settembre, 2013 (modificato) Il secondo obolo mi e' stato proposto ad un buon prezzo da Jean Luc , inferiore a quello richiesto su Ebay , ma avendo gia' un esemplare di questa tipologia ho rinunciato alla proposta Complimenti per la futura nuova moneta in collezione qualcuno ieri sera al circolo di Lanzo mi ha anticipato la notizia.............. Chissa' chi e' la spia!!!! Modificato 17 Settembre, 2013 da savoiardo Cita
Luca Vezzaro Inviato 17 Settembre, 2013 #9 Inviato 17 Settembre, 2013 Vediamo come va domani e, in base alla propositivitá della mia controparte, capirò se si può riportare in Italia quell'obolo. Cita
Luca Vezzaro Inviato 17 Settembre, 2013 #10 Inviato 17 Settembre, 2013 Chissa' chi e' la spia!!!! Come si dice a Milano: Silvio, sei una zabetta! :-) Cmq, calmi, prima la voglio mettere al suo posto sul vellutino, poi potremo gioire. Anche perché la voglio vedere ben benino prima della stretta di mano. Ciao Cita
savoiardo Inviato 17 Settembre, 2013 Supporter #11 Inviato 17 Settembre, 2013 Come si dice a Milano: Silvio, sei una zabetta! :-)Cmq, calmi, prima la voglio mettere al suo posto sul vellutino, poi potremo gioire. Anche perché la voglio vedere ben benino prima della stretta di mano. Ciao penso che puoi stare tranquillo... Ieri sera ho fatto vedere le immagini al circolo e mi hanno confermato che dovrebbe essere stato un ottimo affare... Comunque i dubbi sono leciti, almeno sino a quando uno non la vede dal vivo! Cita
piergi00 Inviato 17 Settembre, 2013 Autore #12 Inviato 17 Settembre, 2013 Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco Cita
Luca Vezzaro Inviato 17 Settembre, 2013 #13 Inviato 17 Settembre, 2013 Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco Esattamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..