Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
sulinus

Catalogo INASTA

Risposte migliori

sulinus

Wow che fortuna!!!, oggi mi è arrivato il catalogo inasta,peccato che l'asta si è chiusa ieri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parpajola

Beh, penso che sia colpa di Poste Italiane.............io l' avevo ricevuto una settimana dopo la spedizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulinus

Mi dispiace,mi interessavano un paio di monete,peccato,sarà per un'altra volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inasta

Mi dispiace,mi interessavano un paio di monete,peccato,sarà per un'altra volta

Buongiorno,

ci dispiace del disservizio, ma i cataloghi sono stati spediti a fine luglio, quindi circa 45 giorni prima dell'asta (no comment sui tempi di consegna.......). In ogni caso gli aventi diritto a ricevere il catalogo, una volta avvisati che i cataloghi sono stati spediti, se non lo ricevono entro 15 giorni, possono richiederne un'altra copia. In ogni caso resta la possibilità di consultarlo online sia scaricando i pdf, sia sfogliandolo direttamente.

• Mi piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulinus

Buongiorno,

ci dispiace del disservizio, ma i cataloghi sono stati spediti a fine luglio, quindi circa 45 giorni prima dell'asta (no comment sui tempi di consegna.......). In ogni caso gli aventi diritto a ricevere il catalogo, una volta avvisati che i cataloghi sono stati spediti, se non lo ricevono entro 15 giorni, possono richiederne un'altra copia. In ogni caso resta la possibilità di consultarlo online sia scaricando i pdf, sia sfogliandolo direttamente.

Grazie per la cortese risposta,non sapevo della possibilità di poterlo richiedere nuovamente,se dovesse riaccadere sarà mia premura informarvi del mancato recapito o di un eventuale ritardo, che come dice lei è incomprensibile,purtroppo sulla busta non vi è nessun timbro e quindi mi è impossibile andare a reclamare

Cordialmente vi saluto e vi ringrazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Civitas Neapolis

A casa mia ho spesso problemi con le spedizioni prioritarie, ma l'unica cosa certa al 100% è che il catalogo di Inasta mi arriva sempre puntuale dopo qualche giorno dalla spedizione! :yahoo:

Grazie Inasta. :hi:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gallo83

@@sulinus scusa la domanda stupida...ma perchè hai rinunciato ad offrire dato che si può consultare online ingrandendo anche le foto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36

Appunto! Mi domando a che serve il catalogo con 6000 lotti,( che pesa qualche kg). di cui forse ve ne interessano una dozzina che potete tranquillamente guardare online con le foto ingrandite.

Senza contare che rinunciando al catalogo ottenete di non pagare la spedizione degli eventuali acquisti.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

geodes

Appunto! Mi domando a che serve il catalogo con 6000 lotti,( che pesa qualche kg). di cui forse ve ne interessano una dozzina che potete tranquillamente guardare online con le foto ingrandite.

Senza contare che rinunciando al catalogo ottenete di non pagare la spedizione degli eventuali acquisti.

Io non ho mai ricevuto il catalogo pur comprando quasi ad ogni asta ma la spedizione mi viene fatta pagare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rorey36

Io non ho mai ricevuto il catalogo pur comprando quasi ad ogni asta ma la spedizione mi viene fatta pagare

Inasta tempo fa aveva detto che chi rinunciava al catalogo non pagava le spese di spedizione.Infatti sulla mia fattura c'è :

post-8209-0-42426400-1379680761_thumb.pn

prova a contattarli oppure togli le spese postali dal totale della fattura e scrivi loro che hai pagato ma ti sei trattenuto le postali perchè non hai mai chiesto nè ricevuto il cartaceo.

Ciao

Modificato da rorey36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zenith1

Inasta tempo fa aveva detto che chi rinunciava al catalogo non pagava le spese di spedizione.Infatti sulla mia fattura c'è :

attachicon.gifinasta.png

prova a contattarli oppure togli le spese postali dal totale della fattura e scrivi loro che hai pagato ma ti sei trattenuto le postali perchè non hai mai chiesto nè ricevuto il cartaceo.

Ciao

grazie,io non sapevo di questa possibilita,credo che INASTA una nota sul suo sito la potrebbe inserire, poi chi vuole il catalogo o meno puo scegliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gcs

attachicon.gifinasta.png

Ciao

Io pur avendo rinunciato al catalogo da tempo ho pagato la spedizione normalmente. La tua è una condizione da cliente affezionato o è un trattamento per tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inasta

Buonasera a tutti,

i clienti che non pagano la spedizione sono quelli che hanno accettato di non ricevere più il catalogo cartaceo, quando venne fatta loro la proposta. A breve faremo un'altra iniziativa analoga mandando a tutti una mail dove verrà data la possibilità di non ricevere più il catalogo cartaceo a fronte dell'azzeramente delle spese di spedizione.

Cordiali saluti

Inasta Spa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti