Jump to content
IGNORED

Catalogo INASTA


Recommended Posts

Mi dispiace,mi interessavano un paio di monete,peccato,sarà per un'altra volta

Buongiorno,

ci dispiace del disservizio, ma i cataloghi sono stati spediti a fine luglio, quindi circa 45 giorni prima dell'asta (no comment sui tempi di consegna.......). In ogni caso gli aventi diritto a ricevere il catalogo, una volta avvisati che i cataloghi sono stati spediti, se non lo ricevono entro 15 giorni, possono richiederne un'altra copia. In ogni caso resta la possibilità di consultarlo online sia scaricando i pdf, sia sfogliandolo direttamente.

Link to post
Share on other sites

Buongiorno,

ci dispiace del disservizio, ma i cataloghi sono stati spediti a fine luglio, quindi circa 45 giorni prima dell'asta (no comment sui tempi di consegna.......). In ogni caso gli aventi diritto a ricevere il catalogo, una volta avvisati che i cataloghi sono stati spediti, se non lo ricevono entro 15 giorni, possono richiederne un'altra copia. In ogni caso resta la possibilità di consultarlo online sia scaricando i pdf, sia sfogliandolo direttamente.

Grazie per la cortese risposta,non sapevo della possibilità di poterlo richiedere nuovamente,se dovesse riaccadere sarà mia premura informarvi del mancato recapito o di un eventuale ritardo, che come dice lei è incomprensibile,purtroppo sulla busta non vi è nessun timbro e quindi mi è impossibile andare a reclamare

Cordialmente vi saluto e vi ringrazio

Link to post
Share on other sites

Civitas Neapolis

A casa mia ho spesso problemi con le spedizioni prioritarie, ma l'unica cosa certa al 100% è che il catalogo di Inasta mi arriva sempre puntuale dopo qualche giorno dalla spedizione! :yahoo:

Grazie Inasta. :hi:

Link to post
Share on other sites

Appunto! Mi domando a che serve il catalogo con 6000 lotti,( che pesa qualche kg). di cui forse ve ne interessano una dozzina che potete tranquillamente guardare online con le foto ingrandite.

Senza contare che rinunciando al catalogo ottenete di non pagare la spedizione degli eventuali acquisti.

Link to post
Share on other sites

Appunto! Mi domando a che serve il catalogo con 6000 lotti,( che pesa qualche kg). di cui forse ve ne interessano una dozzina che potete tranquillamente guardare online con le foto ingrandite.

Senza contare che rinunciando al catalogo ottenete di non pagare la spedizione degli eventuali acquisti.

Io non ho mai ricevuto il catalogo pur comprando quasi ad ogni asta ma la spedizione mi viene fatta pagare

Link to post
Share on other sites

Io non ho mai ricevuto il catalogo pur comprando quasi ad ogni asta ma la spedizione mi viene fatta pagare

Inasta tempo fa aveva detto che chi rinunciava al catalogo non pagava le spese di spedizione.Infatti sulla mia fattura c'è :

post-8209-0-42426400-1379680761_thumb.pn

prova a contattarli oppure togli le spese postali dal totale della fattura e scrivi loro che hai pagato ma ti sei trattenuto le postali perchè non hai mai chiesto nè ricevuto il cartaceo.

Ciao

Edited by Guest
Link to post
Share on other sites

Inasta tempo fa aveva detto che chi rinunciava al catalogo non pagava le spese di spedizione.Infatti sulla mia fattura c'è :

attachicon.gifinasta.png

prova a contattarli oppure togli le spese postali dal totale della fattura e scrivi loro che hai pagato ma ti sei trattenuto le postali perchè non hai mai chiesto nè ricevuto il cartaceo.

Ciao

grazie,io non sapevo di questa possibilita,credo che INASTA una nota sul suo sito la potrebbe inserire, poi chi vuole il catalogo o meno puo scegliere.

Link to post
Share on other sites

Inasta tempo fa aveva detto che chi rinunciava al catalogo non pagava le spese di spedizione.Infatti sulla mia fattura c'è :

attachicon.gifinasta.png

prova a contattarli oppure togli le spese postali dal totale della fattura e scrivi loro che hai pagato ma ti sei trattenuto le postali perchè non hai mai chiesto nè ricevuto il cartaceo.

Ciao

Io pur avendo rinunciato al catalogo da tempo ho pagato la spedizione normalmente. La tua è una condizione da cliente affezionato o è un trattamento per tutti?

Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti,

i clienti che non pagano la spedizione sono quelli che hanno accettato di non ricevere più il catalogo cartaceo, quando venne fatta loro la proposta. A breve faremo un'altra iniziativa analoga mandando a tutti una mail dove verrà data la possibilità di non ricevere più il catalogo cartaceo a fronte dell'azzeramente delle spese di spedizione.

Cordiali saluti

Inasta Spa

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.