Vai al contenuto
IGNORED

The Peace Dollar


ArgentumPapam

Risposte migliori

Buonasera a tutti voi, volevo chiedere un vostro parere sullo stato di conservazione di questa moneta, comprata a 20 Euro e periziata SPL dal venditore, un NIP:

2h5le85.jpg

hu3m09.jpg

Vi posso assicurare che in mano la moneta è molto molto più bella che dalle foto...Chiedo troppo per anche un parere sul prezzo?? Grazie mille e a presto =)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, il prezzo è buono, dalle foto veramente non riesco a comprendere il reale stato di conservazione...ma non credo possa essere sotto il BB/SPL...ma hai aperto la perizia per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta ha dei bei rilievi, ma, visti i numerosi colpettini e segnetti su entrambe le facce della stessa, penso che splendido sia una valutazione nel complesso corretta.

Dirti che il prezzo poteva essere 2 superiore o inferiore poco importa. Se una moneta piace...piace e si fa bene a comprarla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero strano che un perito NIP non metta dei sigilli personalizzati che impediscano di sostituire l'esemplare con un altro peggio conservato. Strano anche che la perizia definisca questa moneta "Testa della libertà" invece di "Peace Dollar".

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


@lopezcoins Ho chiesto se mettesse anche lui i classici sigilli, ma mi ha risposto che non sarebbe stato molto legale, o almeno, questo ho capito. Ha sempre fatto così, e gode anche di un certo prestigio come NIP

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.