ciondolini Inviato 19 Settembre, 2013 #1 Inviato 19 Settembre, 2013 Vorrei cortesemente sapere il grado di conservazione di questa moneta e soprattutto se può entrare a far parte di una collezione. Grazie a tutti quanti risponderanno. Un saluto, Raffaele. Cita
Andrea imperatore Inviato 19 Settembre, 2013 #2 Inviato 19 Settembre, 2013 A mio parere la moneta e' un onesto BB...certo che puo' entrare a far parte di una collezione come d' altrode una qualsiasi altra moneta ne e' degna! Poi naturalmente dipende dal livello di conservazione sul quale vuoi basare la tua collezione! Ciao Andrea 1 Cita Awards
Ricca770 Inviato 19 Settembre, 2013 #3 Inviato 19 Settembre, 2013 Anche per me è una moneta collezionabilissima. Conservazione complessivamente BB, a causa dei numerosi colpetti. I rilievi sono ancora buoni. 1 Cita
PierluigiRoma Inviato 19 Settembre, 2013 #4 Inviato 19 Settembre, 2013 Peccato per i colpetti perché è una moneta con buoni rilievi oltre il bb Cita
diego82 Inviato 19 Settembre, 2013 #5 Inviato 19 Settembre, 2013 Ciao!! bb come conservazione...io le colleziono così: se l'anno mi manca la tengo anche se non ha una gran conservazione, poi se mi capita più bella la sostituisco... 1 Cita
vathek1984 Inviato 20 Settembre, 2013 #6 Inviato 20 Settembre, 2013 Certo che è collezionabile...la moneta è comune per data e zecca, ma è ancora molto gradevole ed ha ottimi rilievi...peccato per qualche colpetto di troppo ai bordi, ma le darei un BB+..:) Cita
matteo1999 Inviato 20 Settembre, 2013 #7 Inviato 20 Settembre, 2013 Vorrei cortesemente sapere il grado di conservazione di questa moneta e soprattutto se può entrare a far parte di una collezione. Grazie a tutti quanti risponderanno. Un saluto, Raffaele. La moneta è sicuramente collezionabile, concordo con i pareri di quelli che hanno risposto prima di me per la conservazione. Ha una patina che personalmente non mi piace, ma questi sono gusti personali. Saluti, Matteo Cita
ciondolini Inviato 21 Settembre, 2013 Autore #8 Inviato 21 Settembre, 2013 La moneta è sicuramente collezionabile, concordo con i pareri di quelli che hanno risposto prima di me per la conservazione. Ha una patina che personalmente non mi piace, ma questi sono gusti personali. Saluti, Matteo E cioè?...giusto per apprendere qualcosa !!! Cita
maxxi Inviato 21 Settembre, 2013 #9 Inviato 21 Settembre, 2013 ciao, per me un buon BB, peccato per i colpi sul bordo, ma comunque moneta collezionabilissima e piacevole Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..