Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
alienarmy70

Fogli leuchtturm optima Help me

Risposte migliori

alienarmy70

Buongiorno.

Vorrei cambiare i fogli dove tengo la mia collezione di monete euro, tipologica con annate sparse, dell'annata più rara del paese in questione, quindi alcune tipologie non han costi eccessivi, ma siam sempre sui 20 25 euro per alcune serie, e non vorroi rischiare che si rovinino.

Ho trovato su ebay questi foglia plastificati, o almeno a me interessa questa tipologia (sfilabile per intendersi) con i posti per l'intera serie su un unica fila di foglio.

Vi allego la foto, la mia domanda è, quali sono le marche, e se potete indicarmi un prodotto, che non lascino tracce durante li anni di plastiche, o patinacce oleose.

In alternativa avrei trovato dei fogli classici in plastica per inserirvi tutta la serietta in capsule, secondo me molto comoda, ma più costosa.

La mia preoccupazione più grande è per le monetine in rame, che dopo esser passati 6 8 anni, mi son diventate tutte scurissime, e han perso il rosso rame, classico, come quando le avevo messe da parte.

Chiedo consigli :) grazie a tutti

A presto

post-36945-0-87551100-1379861745_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cr1c3t0

a quanto li vendono ?

Interesserebbero anche a me fogli di questo tipo se puoi postare il link te ne sarei grato.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alienarmy70

Nessuno sa aiutarmi???

:) grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Pantano

io gli usavo e mi trovavo bene...ne ho in gito ancora una decina mi sa...ora sono passato ai cofanetti costano di più ma sono molto più belli da vedere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti