Jump to content
IGNORED

lamonetiani napoletani


alfgio

Recommended Posts

salve a tutti,dopo aver visto gruppi di lamonetiani interisti e juventini ho deciso di creare il gruppo dei tifosi del napoli :good:

spero che si uniranno molti alla discussione per dire tutti insieme...

FORZA NAPOLI!!!!

tifosi-del-napoli-in-trasferta.jpg

Link to post
Share on other sites

  • Replies 92
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alfgio

    35

  • legioprimigenia

    23

  • Ciccio 86

    10

  • francesco77

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Penso che a questo punto ci sia veramente poco da fare. L'ordine pubblico è demandato ai capi ultras che decidono se giocare o meno, e ci sono numerosi precedenti tra tutte le tifoserie: il derby Roma

perche' altrimenti il post non se li fila nessuno! per cui, per darvi un pochino di soddisfazione scriviamo noi!!! eh eh eh :blum: :crazy:

:D

Benvenuti :yahoo:

Il Napoli (detto da uno Juventino) è una bella squadra con un bel gioco già da un po' di anni e, a mio parere, più squadre sono rappresentate su Agorà e meglio è.

Complimenti per la partita con il Dortmund. :good:

Link to post
Share on other sites

legioprimigenia

una rondine non fa primavera!

vi sarete tolti quell'antipaticone e montatone di mazzarri ma rimane de laurentis che non e' da meno! peccato, anche qyest'anno niente da vincere! :blum: :crazy:

Link to post
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
legioprimigenia

sara' difficile comunque passare il turno per voi... non dovete perdere a dortmund! perdete a torino invece! farete appieno il vs dovere! :crazy:

Link to post
Share on other sites

legioprimigenia

è tutto relativo...... in previsione, per la juve, sono ancora fiducioso! per voi, no! in ogni caso, qualora passiate il turno, sarei contento perchè almeno vi stancherete un pochino pure voi!

se noi non dovessimo passare il turno pazienza! ci accontenteremo o dell'europa league o del campionato o della decima coppa italia!

Voi, come al solito, di niente! :rofl:

Link to post
Share on other sites

Ciccio 86

Il calcio non si fa con i nomi, ma sul campo, vedasi la Grecia agli Europei del 2004, o l'Apoel Nicosia ai quarti di Champions di 2 anni fa, o la Turchia terza ai Mondiali 2002, la Danimarca campione d'Europa 1992 da ripescata. Detto ciò ritengo che in Champions la classifica delle italiane sia veritiera, perchè sono si juventino ma sportivo..

Link to post
Share on other sites

andreagcs

Io invece dico che sì si fa sul campo (e in questo condivido Ciccio 86 :) ) ma i soldi ti danno una bella mano. Sinceramente vedo che all'estero c'hanno un sacco di grana e sono pieni di campioni presi qui da noi. Il Napoli ne sa qualcosa. Ammiravo molto Lavezzi ad esempio, un vero campione con tantissima grinta che sa trascinare la squadra e poi Cavani...Il vero Matador, che segna tantissimo. Personalmente li trovavo fortissimi e mi piacevano moltissimo. Ora ce li ha il PSG che non sa che farci e li utilizza male, tant'è vero che con loro non è riuscito a creare un bel gioco di squadra, come invece aveva il Napoli.

Per la partita Juve- Napoli, vi dico da subito quindi: che vinca il migliore!

Per la Champions invece sono contento se il Napoli riuscirà a andare avanti il più possibile, anche in finale, perché in Europa non ho mai tifato contro i nostri colori.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.