3dmax Inviato 23 Settembre, 2013 #1 Inviato 23 Settembre, 2013 Ciao a tutti, vi sottopongo quella che credo possa essere una moneta. Sull'unico lato visibile, si intravedono delle righe orizzontali, e centralmente sembrerebbe esserci una serie di X. Qualche idea? Ciao e grazie. Cita
profausto Inviato 23 Settembre, 2013 #2 Inviato 23 Settembre, 2013 non metti il peso e nemmeno il diametro ! e per giunta solo una faccia ! :crazy: ..... ho la vaga impressione che pretendi un po troppo.... !?? comunque .... bando alle ciance, l'unica tipologia che mi viene in mente di monete con le X è . questa, .... ma penso che non c'entri nulla! Attendiamo chi ha piu' fantasia !! ciao Cita
profausto Inviato 23 Settembre, 2013 #3 Inviato 23 Settembre, 2013 altrimenti ho trovato questo in rete,,... Cita
scheo Inviato 23 Settembre, 2013 #4 Inviato 23 Settembre, 2013 secondo me le X sono venute fuori per puro caso Cita
antares Inviato 23 Settembre, 2013 #5 Inviato 23 Settembre, 2013 a me sembrano volute ma incise in un secondo momento , non sono in rilievo Cita
3dmax Inviato 23 Settembre, 2013 Autore #6 Inviato 23 Settembre, 2013 altrimenti ho trovato questo in rete,,... Ciao Profausto, in effetti fra le due che hai postato, il logo della birra mi sembra il più probabile. :-)) L'altro lato, come ho scritto, non è leggibile. Riguardo al diametro, se può aiutare, siamo sui 14mm. . Comunque in effetti la vedo dura tentare un identificazione, anche perchè, non sono sicuro che si tratti di una moneta.(che sia un gettone?) Ciao e grazie. Cita
rick2 Inviato 24 Settembre, 2013 #7 Inviato 24 Settembre, 2013 occhio a cercare XXXX e non XXX su google...... Cita
3dmax Inviato 24 Settembre, 2013 Autore #8 Inviato 24 Settembre, 2013 In effetti, cercando XXXX, sul Google-immagini, i risultati non sono gran che soddisfacenti. Cercando XXX, invece, direi che la ricerca è decisamente più redditizia. :-)) ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..