savoiardo Inviato 26 Settembre, 2013 Supporter #1 Inviato 26 Settembre, 2013 anche se non bellissima mancava al catalogo ed anche io ho trovato questa scusa per aggiungerla in collezione... non è bella come l'ultima postata da Pier e nemmeno così rara, ma perchè non assicurargli un posticino in collezione?? dopotutto il prezzo era irrisorio e la moneta è perfettamente classificabile... Cita
alainrib Inviato 27 Settembre, 2013 #2 Inviato 27 Settembre, 2013 Ciao, Silvio. La trovo bella, questa monetina, bene centrata,tutta la leggenda in campo, con piccola debolezza di coniatura sopra una parte di quella.Buono acquisto. :good: Cita
savoiardo Inviato 27 Settembre, 2013 Supporter Autore #3 Inviato 27 Settembre, 2013 Ciao, Silvio. La trovo bella, questa monetina, bene centrata,tutta la leggenda in campo, con piccola debolezza di coniatura sopra una parte di quella.Buono acquisto. :good: Grazie Alain come sempre lo scanner non fa un buon lavoro le appiattisce... questa poi che ha i rilievi non proprio freschi sembra più brutta di quello che veramente è.... comunque io sicuramente non riesco a disprezzare queste monete, anche se non perfette!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..