Vai al contenuto
IGNORED

moneta belga?


Risposte migliori

parte della legenda nella seconda foto che riesco ad intravedere dice : nationale bond tot verdediging

ma non ho trovato nulla, come già detto servono o foto a maggiore risoluzione o che magari ci riporti tutte le scritte presenti

Link al commento
Condividi su altri siti


parte della legenda nella seconda foto che riesco ad intravedere dice : nationale bond tot verdediging

L'iscrizione, in lingua olandese, significa "Associazione nazionale per la difesa".

La prima fotografia mi sembra il rovescio di un franco belga del 1914 su cui sia stata ribattuta una successiva impronta. Puoi fornire peso e diametro?

Link al commento
Condividi su altri siti


L'iscrizione, in lingua olandese, significa "Associazione nazionale per la difesa".

La prima fotografia mi sembra il rovescio di un franco belga del 1914 su cui sia stata ribattuta una successiva impronta. Puoi fornire peso e diametro?

il dritto è strano, sembra raffigurare una donna che porta in mano una moneta che ritrae il dritto corretto di un franco belga 1914

http://www.catawiki.com/catalog/coins/countries/belgium/1989395-belgium-1-franc-1914-vl

Link al commento
Condividi su altri siti


meglio di cosi nn riesco

si che ci puoi riuscire, basta che ti tagli le dita (quelle delle foto) e ci mostri solo "la moneta", se poi metti UNA SOLA FOTO per ogni risposta vedrai che le immagini saranno abbastanza grandi da capirle

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.