Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti, l'altro giorno guardando in un lotto di pezzi da 10 centesimi ho trovata questa allegoria .....

11so3cy.jpg

mi è capitato di vederne in vendita e provenienti dalla in francia, e in alcuni casi erano veramente ben fatti, questa forse è stata iniziata ma mai finita o fatta da un principiante...

curiosa!

ciao

Modificato da Sim 75

Inviato

Divertente!

Specie quelle che fino ad ora ho visto realizzate sulle pontificie e sulle francesi sono realizzate veramente bene.

Inviato

Ne ho viste pure io nelle aste! Non ricordo i prezzi di partenza e le aggiudicazioni... ma al di là di quelle storiche che sicuramente esisteranno, ci potrebbe essere qualche furbetto che le realizza ai giorni nostri (poi ripatinandole) per vendere una moneta che non arriva al MB come questa a un prezzo superiore a causa della particolarità?

Inviato

ciao a tutti, l'altro giorno guardando in un lotto di pezzi da 10 centesimi ho trovata questa allegoria .....

11so3cy.jpg

mi è capitato di vederne in vendita e provenienti dalla in francia, e in alcuni casi erano veramente ben fatti, questa forse è stata iniziata ma mai finita o fatta da un principiante...

curiosa!

ciao

Moneta molto curiosa e interessante

Inviato

È una curiosità che appare sul mercato, per disegni....

La fattura non è ai livelli di tante altre che capita vedere sui listini d'asta... Sicuramente attribuibile ad una mano, diciamo, "poco artistica" ... O "poco allenata"....

Restano comunque sempre esemplari da prendere al volo se capitano a cifre non esose.... A mio giudizio. Saluti al forum!

Inviato

A me invece non piacciono, o meglio, diciamo che non ho soldi per comprarmi una moneta così, quando li ho quei pochi che ho li uso per acquistare una moneta integra :)

Inviato

concordo con chi a detto che potrebbe essere un modo per fare resuscitare una moneta.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.